Originally posted by Silver
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Miss DDG
Collapse
X
-
Originally posted by Bandit4Originally posted by davidanzquoto...fate un posto SOLO foto senza spam e commenti
Comment
-
Originally posted by elixio sono brutta cessosa e cattiva....mi vergogno a mettere le foto...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by elixio sono brutta cessosa e cattiva....mi vergogno a mettere le foto...
Bella Maya, come sempre.
Comment
-
Originally posted by RossaOriginally posted by Bandit4Originally posted by davidanzquoto...fate un posto SOLO foto senza spam e commenti
Comment
-
Originally posted by RossaOriginally posted by Bandit4Originally posted by davidanzquoto...fate un posto SOLO foto senza spam e commenti
IO I COMMENTI NON LI METTERI NEPPURE!!!
AL LIMITE LE FOTO LE SPOSTIAMO SU UN TOPIC DELLE MOTOCICLISTE IN ROSA, LA' SAR? PI? SOTTO CONTROLLO E ESENTE DA SPAM INUTILE
Comment
-
Ehmmmm.. io starei anche provando a postare le mie foto..
Ma quando faccio l'anteprima del post.. le foto sono ENORMI..
devo ridimensionarle.. almeno ci provo!
AIUTOOOO!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
Originally posted by RossaSe mettete il lucchetto in questo post ne apro uno nuovo io e comincio con le foto, ok? Per? non si deve spammare
Posso chiedere a MITO di farmi diventare moderatrice di foto e video SOLO X IL CONCORSO e io tengo amministrato solo esso, poi torno utente normale... altrimenti qui diventa macello.
Datemi i vostri pareri e poi faccio la richiesta se risulta positiva.
Ma dai!!Non stiamo facendo le elezioni amministrative su....un po di goliardia...di cazzeggio....
Comment
-
Originally posted by stecca975oh l?, finalmente una donna con le p....... HEM HEM, DECISA!!!!!!!!
IO I COMMENTI NON LI METTERI NEPPURE!!!
AL LIMITE LE FOTO LE SPOSTIAMO SU UN TOPIC DELLE MOTOCICLISTE IN ROSA, LA' SAR? PI? SOTTO CONTROLLO E ESENTE DA SPAM INUTILE
Cmq, st? solo aspettando che si faccia vivo MITO....poi si comincia alla grande
Comment
-
Originally posted by siliEhmmmm.. io starei anche provando a postare le mie foto..
Ma quando faccio l'anteprima del post.. le foto sono ENORMI..
devo ridimensionarle.. almeno ci provo!
AIUTOOOO!!!
La mail ?
rossamoto46@yahoo.it
Comment
X
Comment