Meno male che Paiolino ha cominciato perch? qui si mena tanto la ciolla e nessuna mette le foto......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Miss DDG
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3951
- 41
- Maschio
- 427
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
Originally posted by CooperL'avete organizzata veramente da SCHIFO!!!!
Mettete un post su 4 chiacchere e poi un link a questo topic, almeno si sapr? del'esistenza di questo "concorso"!
Comment
-
Forse... sarebbe opportuno che il Mod, cancellasse da questo post i messaggi "non pertinenti" (quindi anche il mio)... lasciando lo spazio alle Girls...
In ogni caso non credo che le ragazze posteranno le loro foto... sono brave a giudicare... ma non tutte sono capaci di mettersi in gioco...
Comment
-
Originally posted by MayaIo ci provo, spero che si veda la foto...
Comment
-
Originally posted by CooperOriginally posted by MayaIo ci provo, spero che si veda la foto...
Ho postato solo quella che ho trovato qu?...se mi ricordo, provvedo a metterne un'altra
Comment
-
Originally posted by MayaOriginally posted by CooperOriginally posted by MayaIo ci provo, spero che si veda la foto...
Ho postato solo quella che ho trovato qu?...se mi ricordo, provvedo a metterne un'altra
Comment
-
Originally posted by elixio sono brutta cessosa e cattiva....mi vergogno a mettere le foto...
Comment
-
non posso che quetare stecca, e per solidariet? "anke se contro voglia" posto alcune foto.
guardate che vi sento se commentate
Comment
-
Se mettete il lucchetto in questo post ne apro uno nuovo io e comincio con le foto, ok? Per? non si deve spammare
Posso chiedere a MITO di farmi diventare moderatrice di foto e video SOLO X IL CONCORSO e io tengo amministrato solo esso, poi torno utente normale... altrimenti qui diventa macello.
Datemi i vostri pareri e poi faccio la richiesta se risulta positiva.
Comment
-
Originally posted by RossaSe mettete il lucchetto in questo post ne apro uno nuovo io e comincio con le foto, ok? Per? non si deve spammare
Posso chiedere a MITO di farmi diventare moderatrice di foto e video SOLO X IL CONCORSO e io tengo amministrato solo esso, poi torno utente normale... altrimenti qui diventa macello.
per? dovrai riportare le foto anche di Maya e Simo85 e le altre che ha postato paiolino senn sbaglio.. che loro si sono gi? messe in gioco...
cmq bella idea visto che qui ci sono gi? 5 pagine solo di parole e pochissime foto.
Io approvo in pieno.
Comment
-
Originally posted by RossaSe mettete il lucchetto in questo post ne apro uno nuovo io e comincio con le foto, ok? Per? non si deve spammare
Comment
X
Comment