Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? bellissimo vedere in alcuni video che ritirano la moto nuova dal concessionario e la prima cosa che fanno prendono a martellate la parte superiore del sebatoio per appiattirlo !!!
MA PERFAVORE... motociclisti quelli...io li chiamo solo pagliacci montati senza un minimo di cervello!!!
Fare quei versi in felpa jeans e scarpe da ginnastica.
Il tipo poi che sta in piedi sulla moto girato di schiena a fare il video con il cellulare...ma perfavore...e gli battono pure le mani...io gli darei uno scoppellotto sul casco gridandogli A BRUTTO DEFICENTE ste cazzate valle a fare in un parcheggio non in mezzo a 50 moto..se cadi si tiri dietro 20 persone.
E si credono anche degli eroi magari.
MA PERFAVORE... motociclisti quelli...io li chiamo solo pagliacci montati senza un minimo di cervello!!!
Fare quei versi in felpa jeans e scarpe da ginnastica.
Il tipo poi che sta in piedi sulla moto girato di schiena a fare il video con il cellulare...ma perfavore...e gli battono pure le mani...io gli darei uno scoppellotto sul casco gridandogli A BRUTTO DEFICENTE ste cazzate valle a fare in un parcheggio non in mezzo a 50 moto..se cadi si tiri dietro 20 persone.
E si credono anche degli eroi magari.
Secondo me primo non ti rendi conto (buone o cattive che siano) di che livello di difficolt? parliamo per certe figure....secondo sono tutti stuntman, loro vanno in moto come io o te andiamo a piedi, quindi non ? di sicuro un problema per loro girare in impennata attaccati o stare in piedi sulla moto in mezzo al mucchio, e terzo non hai nemmeno capito lo spirito...
Secondo me primo non ti rendi conto (buone o cattive che siano) di che livello di difficolt? parliamo per certe figure....secondo sono tutti stuntman, loro vanno in moto come io o te andiamo a piedi, quindi non ? di sicuro un problema per loro girare in impennata attaccati o stare in piedi sulla moto in mezzo al mucchio, e terzo non hai nemmeno capito lo spirito...
quarto... forse ? la sindrome del "vorrei ma non sono capace".. quindi gi? a sputtanare...
Comment