Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grandissimo, vorrei stringergli la mano prima di morire
questo ? un suo pezzo non dei pi? famosi CRISIS
in quella nota quasi stonata c'? il senso della crisi, di quando uno sta male dentro
ma ha ancora voglia di vivere
una cosa che ho provato e questo brano mi ha aiutato
ad ogni modo Morricone ? davvero una persona speciale e un patrimonio nazionale
[youtube]k6ToDBmcQ0w[/youtube]
Live pensa che un mesetto fa in negozio da me entra un vecchietto che richiede qualcuno che parla Italiano, ed io essendo l'unico mi faccio avanti, al che mi chiede di risolvergli i problemi alla sua tv ( io non lo avevo assolutamente riconosciuto ) io gli prendo appuntamento con il nostro tecnico e al momento di chiedergli il nome lui mi fa, mi chiamo Morricone con due r, ed io .... dopo un momento interminabile (per me) di silenzio gli stringo la mano e gli dico, benvenuto maestro! al che lui mi dice, ma dai andrea ( sui figlio si chiama come me) sono solo un vecchietto che non riesce a far funzionare la tv .... I miei colleghi francesi non hanno potuto dire niente, solo riconoscere la sua immensa bravura!
Live pensa che un mesetto fa in negozio da me entra un vecchietto che richiede qualcuno che parla Italiano, ed io essendo l'unico mi faccio avanti, al che mi chiede di risolvergli i problemi alla sua tv ( io non lo avevo assolutamente riconosciuto ) io gli prendo appuntamento con il nostro tecnico e al momento di chiedergli il nome lui mi fa, mi chiamo Morricone con due r, ed io .... dopo un momento interminabile (per me) di silenzio gli stringo la mano e gli dico, benvenuto maestro! al che lui mi dice, ma dai andrea ( sui figlio si chiama come me) sono solo un vecchietto che non riesce a far funzionare la tv .... I miei colleghi francesi non hanno potuto dire niente, solo riconoscere la sua immensa bravura!
i grandissimi sono cosi'..........umili
me lo ricordo molto commosso quando lo hanno premiato con l'oscar
e le ho dedicato alla moglie e alla famiglia
qualcosa per cui essere fiero di essere italiano......una delle poche
Comment