...anche x i gabbiani :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il TT ? pericoloso!
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
...io con l'rsv ho preso un piccione bello preciso in mezzo alla visiera, in pieno rettilineo, se non mi sono ucciso ? un miracolo! e soprattutto non s? come mi sia restata attaccata la testa al collo, ? una botta della miseria!!!!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by gattobastardo View Post...io con l'rsv ho preso un piccione bello preciso in mezzo alla visiera, in pieno rettilineo, se non mi sono ucciso ? un miracolo! e soprattutto non s? come mi sia restata attaccata la testa al collo, ? una botta della miseria!!!!!!
Comment
-
Un motociclista sta correndo su una strada di campagna. Ad un certo punto un uccellino gli attraversa la strada e lui non puo’ fare a meno di colpirlo, sia pure di striscio, con la visiera del casco. Un po’ per lo spavento, un po’ per la pena, si ferma e raccatta l’animale, che si sta contorcendo sull’asfalto, piu’ intontito che ferito. L’uomo si porta a casa l’uccellino, lo medica, lo mette dentro una gabbia e gli mette a portata di becco acqua e cibo. Poi se ne va. Dopo un po’ la bestiola riprende del tutto i sensi, si guarda intorno, si vede imprigionato tra le sbarre della gabbia e si dispera: “Oh cacchio, sta’ a vedere che ho ammazzato il motociclista!”
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View PostUn motociclista sta correndo su una strada di campagna. Ad un certo punto un uccellino gli attraversa la strada e lui non puo? fare a meno di colpirlo, sia pure di striscio, con la visiera del casco. Un po? per lo spavento, un po? per la pena, si ferma e raccatta l?animale, che si sta contorcendo sull?asfalto, piu? intontito che ferito. L?uomo si porta a casa l?uccellino, lo medica, lo mette dentro una gabbia e gli mette a portata di becco acqua e cibo. Poi se ne va. Dopo un po? la bestiola riprende del tutto i sensi, si guarda intorno, si vede imprigionato tra le sbarre della gabbia e si dispera: ?Oh cacchio, sta? a vedere che ho ammazzato il motociclista!?
Comment
X
Comment