Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il parcheggio del giorno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il parcheggio del giorno

Ecco.... qua io mi siederei a fianco della macchina e aspetterei ....

• Font Size
    urka si ? proprio appoggiato!

Comment

• Font Size
      Mi ? successa la stessa cosa due anni fa ma con la macchian parcheggiata in fila indiana,non vi dico il giramento di palle...NON HO RESISTITO ALLA TENTAZIONE e ho montato il gancio traino.....:bgdev
      Credo che gli sia servito di lezione....Anche perch? in caso contrario avrei rovinato i miei paraurti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

si ma giudicare dallo stato delle foglie sull'auto sembrerebbe che ? quello della 350z che ha fatto il danno... o no?

quella bianca sembra sporca come ferma da giorni...
        Last edited by freddy.bike; 30-05-12, 14:42.

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddy.bike View Post
          si ma giudicare dallo stato delle foglie sull'auto sembrerebbe che ? quello della 350z che ha fatto il danno... o no?

quella bianca sembra sporca come ferma da giorni...
          .....ma ? anche quella con lo sportello lato guida aperto....e mi pare scenda qualcuno!

Comment

• Font Size
            Originally posted by vichingo View Post
            .....ma ? anche quella con lo sportello lato guida aperto....e mi pare scenda qualcuno!
            magari ? appena tornato a prendere l'auto dopo 3 giorni e ha fatto la foto... poi di sicuro se ha fatto la foto e l'ha pubblicata non ? stato lui, in teoria.

sono un buon detective?anni e anni di telefilm CSI

Comment

• Font Size
              Originally posted by freddy.bike View Post
              magari ? appena tornato a prendere l'auto dopo 3 giorni e ha fatto la foto... poi di sicuro se ha fatto la foto e l'ha pubblicata non ? stato lui, in teoria.

sono un buon detective?anni e anni di telefilm CSI
              a guardare bene quella bianca ha lo specchietto di dx richiuso forse proprio perch? ? stata lei a urtare la 350z

Comment

• Font Size
                Originally posted by nyko683 View Post
                a guardare bene quella bianca ha lo specchietto di dx richiuso forse proprio perch? ? stata lei a urtare la 350z
                370Z :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nyko683 View Post
                  Ma la bianca potrebbe avere i due specchi chiusi per evitare che qualcuno possa urtarli....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post

A favore del fatto che ? stata la bianca:

- ci sono persone dentro l'auto
                    - specchietto dx come se avesse urtato la nera
                    - la parte inferiore dello specchietto destro della bianca ? rigata, come se avesse strusciato sopra lo specchietto della nera (enlarge foto)

A favore del fatto che ? stata la nera:

- la parte posteriore destra della bianca sembra strusciata da una vernice nera, come appunto se la nera si fosse infilata

La prova decisiva che ? stata la bianca sarebbe che, dalla bianca, uscisse una donna ....

Comment

• Font Size
                      bello sto post sta diventando un indagine... cmq il fatto che sia stata fatta una foto presuppone che chi l'ha fatta ? quello che ha subito il danno no?

se io faccio un parcheggio simile mica mi metto a fotografarlo, faccio la foto solo se ho subito...

Comment

• Font Size
                        cmq io non credo che uno con una macchina come un 370Z facesse sta roba qui

Comment

• Font Size
                          Se ? stata la bianca come vi spiegate lo specchietto della nera? si quello bianco ? chiuso, ma per passare avanti a quello nero qualche danno sul nero dovrebbe essere visibile...e invece lo specchietto nissan ? perfettamente al suo posto...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Borto-x View Post
                            Se ? stata la bianca come vi spiegate lo specchietto della nera? si quello bianco ? chiuso, ma per passare avanti a quello nero qualche danno sul nero dovrebbe essere visibile...e invece lo specchietto nissan ? perfettamente al suo posto...
                            Perch? la signora della bianca, appena ha "parcheggiato", si ? accorta di aver leggerissimamente toccato la macchina a fianco, ha tirato gi? il finestrino, e ha rimesso a posto lo specchietto della nera :gaen: No, ? che quello della nera sembra uno specchietto fissato in modo irremovibile. E' fatto per chiudersi all'interno, e non per extra-rotazioni: in quel caso resiste o si rompe. Qui ha resistito

A favore ancora del fatto che ? stata la bianca, starebbe che la nera sembra leggerissimamente semi-sollevata, come se la bianca si fosse incuneata e avesse staccato, di pochissimo, il contatto della ruota posteriore sinistra della nera da terra ....

Comment

• Font Size
                              Mah!
                              Solo una cosa ? sicura: uno dei due ? un COGLIONE!!!

Comment

X
                              Working...
                              X