Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi ? successa la stessa cosa due anni fa ma con la macchian parcheggiata in fila indiana,non vi dico il giramento di palle...NON HO RESISTITO ALLA TENTAZIONE e ho montato il gancio traino.....:bgdev
Credo che gli sia servito di lezione....Anche perch? in caso contrario avrei rovinato i miei paraurti...
.....ma ? anche quella con lo sportello lato guida aperto....e mi pare scenda qualcuno!
magari ? appena tornato a prendere l'auto dopo 3 giorni e ha fatto la foto... poi di sicuro se ha fatto la foto e l'ha pubblicata non ? stato lui, in teoria.
sono un buon detective?anni e anni di telefilm CSI
magari ? appena tornato a prendere l'auto dopo 3 giorni e ha fatto la foto... poi di sicuro se ha fatto la foto e l'ha pubblicata non ? stato lui, in teoria.
sono un buon detective?anni e anni di telefilm CSI
a guardare bene quella bianca ha lo specchietto di dx richiuso forse proprio perch? ? stata lei a urtare la 350z
Ecco.... qua io mi siederei a fianco della macchina e aspetterei ....
A favore del fatto che ? stata la bianca:
- ci sono persone dentro l'auto
- specchietto dx come se avesse urtato la nera
- la parte inferiore dello specchietto destro della bianca ? rigata, come se avesse strusciato sopra lo specchietto della nera (enlarge foto)
A favore del fatto che ? stata la nera:
- la parte posteriore destra della bianca sembra strusciata da una vernice nera, come appunto se la nera si fosse infilata
La prova decisiva che ? stata la bianca sarebbe che, dalla bianca, uscisse una donna ....
bello sto post sta diventando un indagine... cmq il fatto che sia stata fatta una foto presuppone che chi l'ha fatta ? quello che ha subito il danno no?
se io faccio un parcheggio simile mica mi metto a fotografarlo, faccio la foto solo se ho subito...
Se ? stata la bianca come vi spiegate lo specchietto della nera? si quello bianco ? chiuso, ma per passare avanti a quello nero qualche danno sul nero dovrebbe essere visibile...e invece lo specchietto nissan ? perfettamente al suo posto...
Se ? stata la bianca come vi spiegate lo specchietto della nera? si quello bianco ? chiuso, ma per passare avanti a quello nero qualche danno sul nero dovrebbe essere visibile...e invece lo specchietto nissan ? perfettamente al suo posto...
Perch? la signora della bianca, appena ha "parcheggiato", si ? accorta di aver leggerissimamente toccato la macchina a fianco, ha tirato gi? il finestrino, e ha rimesso a posto lo specchietto della nera :gaen: No, ? che quello della nera sembra uno specchietto fissato in modo irremovibile. E' fatto per chiudersi all'interno, e non per extra-rotazioni: in quel caso resiste o si rompe. Qui ha resistito
A favore ancora del fatto che ? stata la bianca, starebbe che la nera sembra leggerissimamente semi-sollevata, come se la bianca si fosse incuneata e avesse staccato, di pochissimo, il contatto della ruota posteriore sinistra della nera da terra ....
Comment