Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fancul....vedere sto' video e sentire di Blade che perde il posto di lavoro mi fa incaxxare ancora di piu'....
Evidentemente LEI o LUI sono in grado di "guadagnare" di pi? e sono piu' indispensabili di BLADE...
Non dimentichiamoci che nessuno regala niente a nessuno... quello ? un mondo che noi persone comuni e normali non possiamo capire.
Probabile che quella tipa sia la moglie o proprietaria di aziende con MIGLIAIA di blade che lavorano e fanno la loro vita grazie a LEI/LORO... per cui...
Io mi incazzo di piu' che OGGI mentre venivo a lavoro una troja con la punto rossa del 97 ha superato tutta la colonna in contromano in curva, salvandosi perch? quello che veniva nell'altro senso si ? fermata e lei NON riusciva piu' a immettersi perch? nessuno la faceva passare.
Stessa cosa 300 metri dopo, altre 2 donne contromano che hanno intasato TUTTO.
Questo ? un semplice incidente di svista, dove le auto hanno solo un valore economico piu' elevato... che per queste persone spesso e' in rapporto minore a quello di gente normale
Comment