Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viadotto e terremoto nel modenese

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Viadotto e terremoto nel modenese

PAURA VERA!!!

• Font Size
    Crepa nel terreno...

foto di ieri..

Comment

• Font Size
      io dovrei andare a parma..... mi devo cagare addosso?

Comment

• Font Size
        Parma ? distante parecchio da modena... non ci sono mica danni l?.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Crepa nel terreno...

foto di ieri..

non mi sembra una cosa sveglia... se con un'altra scossa la crepa si richiude??

Comment

• Font Size
            Originally posted by sandro76 View Post
            Parma ? distante parecchio da modena... non ci sono mica danni l?.
            ah meno male...

hanno evacuato le scuole ieri anche qua vicino como pi? volte...
            ed a como si sono lesionati un paio di edifici vecchi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

PAURA VERA!!!
              Questa davide ? la Cispadana che va da Poggio Renatico ( dove abito io ) a Sant Agostino ( che ormai sapete tutti dove ? ) !!! ci sono passato decine di volte ! infatti adesso ? chiusa. nel pomeriggio vado con un agricoltore a vedere le crepe nel terreno dopo posto qualche foto !

Comment

• Font Size
                Originally posted by luigiRR View Post
                io dovrei andare a parma..... mi devo cagare addosso?
                Ma no.. queste foto sono del modenese.... a Parma a parte qualche crepa e tanta paura.. niente de che..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lorisbatacchi View Post
                  Questa davide ? la Cispadana che va da Poggio Renatico ( dove abito io ) a Sant Agostino ( che ormai sapete tutti dove ? ) !!! ci sono passato decine di volte ! infatti adesso ? chiusa. nel pomeriggio vado con un agricoltore a vedere le crepe nel terreno dopo posto qualche foto !
                  da te tutto apposto?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Therix View Post
                    non mi sembra una cosa sveglia... se con un'altra scossa la crepa si richiude??
                    Non ho grossi titoli per parlare ma mi viene da pensare che se il terreno si ? mosso in un verso non si muove la volta dopo nel verso opposto

Comment

• Font Size
                      Ragazzi a vedere certe cose si prova davvero paura... A chiunque viva in quelle zone non posso dire che tenere duro: vi sono vicino con tutto il cuore!

Comment

• Font Size
                        veramente impressionante da vedere...nulla resiste ai movimenti delle placche tettoniche

Comment

• Font Size
                          Io passo tutte le mattine per S.Carlo e S. Agostino ... purtroppo sulla SP66 continuano ad esserci deviazioni in corrispondenza delle due frazioni a causa dei danni procurati dal terremoto.
                          Anche la cispadana rimane chiusa a tempo indeterminato causa taglione postato da Mito.

Comunque purtroppo le localit? pi? colpite rimangono quelle sul Modenese.

Io spero che non ci sia un terzo terremoto perch? il secondo oltre a provocare feriti e morti ha messo in ginocchio diverse famiglie ed aziende ...

Sperem.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by buzzy84 View Post
                            Io passo tutte le mattine per S.Carlo e S. Agostino ... purtroppo sulla SP66 continuano ad esserci deviazioni in corrispondenza delle due frazioni a causa dei danni procurati dal terremoto.
                            Anche la cispadana rimane chiusa a tempo indeterminato causa taglione postato da Mito.

Comunque purtroppo le localit? pi? colpite rimangono quelle sul Modenese.

Io spero che non ci sia un terzo terremoto perch? il secondo oltre a provocare feriti e morti ha messo in ginocchio diverse famiglie ed aziende ...

Sperem.
                            se viene un terzo cade tutto

Comment

X
                            Working...
                            X