Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questa davide ? la Cispadana che va da Poggio Renatico ( dove abito io ) a Sant Agostino ( che ormai sapete tutti dove ? ) !!! ci sono passato decine di volte ! infatti adesso ? chiusa. nel pomeriggio vado con un agricoltore a vedere le crepe nel terreno dopo posto qualche foto !
Questa davide ? la Cispadana che va da Poggio Renatico ( dove abito io ) a Sant Agostino ( che ormai sapete tutti dove ? ) !!! ci sono passato decine di volte ! infatti adesso ? chiusa. nel pomeriggio vado con un agricoltore a vedere le crepe nel terreno dopo posto qualche foto !
Ragazzi a vedere certe cose si prova davvero paura... A chiunque viva in quelle zone non posso dire che tenere duro: vi sono vicino con tutto il cuore!
Io passo tutte le mattine per S.Carlo e S. Agostino ... purtroppo sulla SP66 continuano ad esserci deviazioni in corrispondenza delle due frazioni a causa dei danni procurati dal terremoto.
Anche la cispadana rimane chiusa a tempo indeterminato causa taglione postato da Mito.
Comunque purtroppo le localit? pi? colpite rimangono quelle sul Modenese.
Io spero che non ci sia un terzo terremoto perch? il secondo oltre a provocare feriti e morti ha messo in ginocchio diverse famiglie ed aziende ...
Io passo tutte le mattine per S.Carlo e S. Agostino ... purtroppo sulla SP66 continuano ad esserci deviazioni in corrispondenza delle due frazioni a causa dei danni procurati dal terremoto.
Anche la cispadana rimane chiusa a tempo indeterminato causa taglione postato da Mito.
Comunque purtroppo le localit? pi? colpite rimangono quelle sul Modenese.
Io spero che non ci sia un terzo terremoto perch? il secondo oltre a provocare feriti e morti ha messo in ginocchio diverse famiglie ed aziende ...
Comment