PAURA VERA!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Viadotto e terremoto nel modenese
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
PAURA VERA!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by lorisbatacchi View PostQuesta davide ? la Cispadana che va da Poggio Renatico ( dove abito io ) a Sant Agostino ( che ormai sapete tutti dove ? ) !!! ci sono passato decine di volte ! infatti adesso ? chiusa. nel pomeriggio vado con un agricoltore a vedere le crepe nel terreno dopo posto qualche foto !
Comment
-
Ragazzi a vedere certe cose si prova davvero paura... A chiunque viva in quelle zone non posso dire che tenere duro: vi sono vicino con tutto il cuore!
Comment
-
Io passo tutte le mattine per S.Carlo e S. Agostino ... purtroppo sulla SP66 continuano ad esserci deviazioni in corrispondenza delle due frazioni a causa dei danni procurati dal terremoto.
Anche la cispadana rimane chiusa a tempo indeterminato causa taglione postato da Mito.
Comunque purtroppo le localit? pi? colpite rimangono quelle sul Modenese.
Io spero che non ci sia un terzo terremoto perch? il secondo oltre a provocare feriti e morti ha messo in ginocchio diverse famiglie ed aziende ...
Sperem.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by buzzy84 View PostIo passo tutte le mattine per S.Carlo e S. Agostino ... purtroppo sulla SP66 continuano ad esserci deviazioni in corrispondenza delle due frazioni a causa dei danni procurati dal terremoto.
Anche la cispadana rimane chiusa a tempo indeterminato causa taglione postato da Mito.
Comunque purtroppo le localit? pi? colpite rimangono quelle sul Modenese.
Io spero che non ci sia un terzo terremoto perch? il secondo oltre a provocare feriti e morti ha messo in ginocchio diverse famiglie ed aziende ...
Sperem.
Comment
X
Comment