A me di solito portan i medaglioni di polline....e li trovo molto + utili visto che allontanano del tarme dell'armadio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guardate cosa mi ha portato la mia donna da Amsterdam!
Collapse
X
-
allora io ci rimango di sicuro.....Originally posted by TWO*stroka!guarda che se vogliamo bannare tuti i tossici che stanno su ddg rimaniamo in 4 gatti...Originally posted by mito22Ecco.. quello che intendevo..Originally posted by TWO*stroka!beh...cmq con quei colori e' roba da tossici...

Comment
-
QUOTONE!Originally posted by Lord GrifoneGrande Gu? e il tuo suggeritoreOriginally posted by Bikerina Gu3serve per sbriciolare maria oppure l'innominabile ice-o-lator...
ps. ho il suggeritore a fianco....

E' uno sdrumino infatti!
Non ? roba da tossici, serve per sbriciolare l'erba da fumare, mica per rovinarsi la vita: solo per migliorarla

Comment
-
Re: Guardate cosa mi ha portato la mia donna da Amsterdam!
Originally posted by Lord GrifoneVediamo il primo tossegon che indovina cos'?...
Chiuso e...

...aperto!

grifone e te ne vanti???
contento tu!!!
io starei zitto! magari eviterei figure di merda!
Comment
-
approvo !!!!!Originally posted by mito22E' un porta marijuana?Se uno mi facesse un regalo del genere, mi offenderei..
Comment
-
Originally posted by Lord GrifoneNon ? un portamarja ma perch? offendersi per un pensierino?Originally posted by mito22E' un porta marijuana?Se uno mi facesse un regalo del genere, mi offenderei..
Sei un fascio?
A caval donato non si guarda in bocca vecio.

hei squuottttterino che hai col fascio???
qui la politika nn centra nn rifilare colpe al fascio se qualcuno fa regali da tossico o da consumatore di stupefacente!!
bono che il fasci nn si tocca!!
Comment
-
Originally posted by MadMike top aBBuseOriginally posted by TWO*stroka!...bannare tuti i tossici che stanno su ddg ...
Ci vuole un mazzo cos? a fissare tutti quei punti di silicone!
ciao finocchione come va'??
da mc a ddg che salto di qualita che hai fatto...
ciao maike tuo rudi da verona!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 48
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
Le figure di merda le fai solo tu con questa rispostaOriginally posted by sventrapapere
grifone e te ne vanti???
contento tu!!!
io starei zitto! magari eviterei figure di mer**!
Comment
-
Concordo!!!!!!Originally posted by Lord GrifoneLe figure di mer** le fai solo tu con questa rispostaOriginally posted by sventrapapere
grifone e te ne vanti???
contento tu!!!
io starei zitto! magari eviterei figure di mer**!

Comment
X

Comment