Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un'altro giochetto divertente ? con zollette di zucchero ed alcol puro...
allora, le zollette sono meglio di zucchero di canna, ma vanno benissimo anche le classiche...
si prende una brocca, dell'alcool puro (quello per alimenti o per distillare), e si riempe la brocca e poi ci si mettono le zollette, quando si sono imbevute (tanto non si sciolgono), si prendono le pinzette per il ghiaccio, se ne pesca una e la si mangia... non bevete l'alcool ovviamente, per divertirsi basta quello presente nella zolletta ...
alla 5a zolletta di solito mi si addormenta la mascella...
io l'ho fatto con Melone e Cocomero.
Tagli il cocomero sopra la met? in modo da creare un contenitore. Si scava il cocomero e si fa a cubetti, uguale il melone si fa a cubetti e si mischia.
Zucchero di canna e Vodka (classica o al melone) e tutto dentro il cocomero svuotato.
Comment