Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io faccio fra le varie cose anche quello che faceva il tuo amico, ovvero studiare il "comportamento quantistico" dei buchi neri.
I buchi neri esistono sicuro e sono stati indirettamente osservati, ma come "funzionino", ovvero cosa succeda dentro l'orizzonte degli eventi, ? ovviamente oggetto di speculazione. Improbabili le robe da film di serie B tipo wormhole et company.
Attenzione, non intendevo dire che i buchi neri vengono solo teorizzati, ma sono i wormhole ad essere oggetto di teorie che non hanno (mi pare) riscontro al momento.
Mi sono spiegato a pene di segugio lo so
Comment