Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri all'ISAM di Anagni alla guida della Audi R8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    le auto non saprei dirti.l unica volta che presi il tempo con il peugeot girai in 1.22....ma non aveva cosi tante modifiche.

Comment

• Font Size
      Originally posted by DidiK8 View Post
      quell autodromo lo consoco a menadito...sia moto ma soprattutto auto dato che ho una piccoletta per divertirmi.
      di solito le moto pi? veloci girano sul passo del 1.08-1.09.
      Infatti, ho due amici che girano in nove di passo e beat di otto basso, io che ci ho fatto alla fine solo due turni ho fatto 11 ed il mio compagno di pista 10, ovviamente parlo di moto

Comment

• Font Size
        eh si!!!per girare in quei tempi in auto la vedo dura!

Comment

• Font Size
          In moto facevo tranquillamente dei 1:10... ma conosco a menadito la pista (abito a 15km) e per fare quei tempi devi "scordolare" in un paio di punti... esse dopo il ponte e esse prima del breve rettilineo... In macchina, con TTRS completamente stock ho fatto dei 18 alti (crono dell'auto che funziona benissimo )

Comment

• Font Size
            ieri c'erano dei 360 challenge e il migliore girava in 11, anche se con gomme finite

Comment

• Font Size
              Originally posted by Racing_34 View Post
              ieri c'erano dei 360 challenge e il migliore girava in 11, anche se con gomme finite
              ..inchia... fare 11 con la 360... era proprio bravo, bravo...macchina sicuramente preparata bene

Comment

• Font Size

Beh, con gomme slick e la 360 modena challenge che monta assetto serio e pesa meno ci sta tutto, se facevo io 14 e rotti con gomme stradali e assetto stock, con la R8 che ha gli stessi cv della 360 ma pesa di pi?!

Io poi era la prima volta che giravo in quella pista

Hai qualche video delle 360?

Comment

• Font Size
                  no mi dispiace, niente video.. per? mi sembra di capire che uqella scuderia porti spesso le sue auto all'isam, dovrebbero essere gli stessi che fanno il pacchetto 100€ 2 giri di pista

Comment

• Font Size
                    no mi dispiace, niente video.. per? mi sembra di capire che uqella scuderia porti spesso le sue auto all'isam, dovrebbero essere gli stessi che fanno il pacchetto 100? 2 giri di pista

Ah, ho capito, ho visto la pubblicit?

Comment

X
                    Working...
                    X