Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Siamo in due allora.
Mi fanno un misto tra schifo e pena le persone che per provare "un qualcosa" nella loro vita....... devono assumere per forza oggetti dannosi ed estranei al corpo umano.
Siamo in due allora.
Mi fanno un misto tra schifo e pena le persone che per provare "un qualcosa" nella loro vita....... devono assumere per forza oggetti dannosi ed estranei al corpo umano.
detta cosi' sembra che uno faccia autoerotismo con una mazza da baseball
detta cosi' sembra che uno faccia autoerotismo con una mazza da baseball
seeeee......... invece ? MOLTO+BELLO drogarsi, eh?
Ho capito che va molto di moda farsi canne, paste, piste e pere, poi i drogati "al passo coi tempi" crescono e ........si vede cosa diventano.
che te devo d?? non penso di essere una cattiva persona anche se proprio adesso sto fumando mi paragono piu' volentieri ad uno a cui piace il vino ,la birra, etc piuttosto che ad un tossico da siringa...
ma son punti di vista
Premetto che io non fumo nulla (neanche le sigarette) ne tantomeno "tiro" di coca. Mi dispiace di aver offeso la sensibilit? del forum... ma dai ragazzi... scopate di pi? per?!
Comment