Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sicurezza sul lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sicurezza sul lavoro

In india li ho visti con i miei occhi ci son rimasto cos? giuro che finch? non mi hanno spiegato a cosa servivano quei "rami" che stavano mettendo non avevo capito!!

??????????? ??????? ?? ???????? ?????? (5.4 ??) ? ???????? - ????????? ???????????. ????????, ???????, ?????, ????

• Font Size
    minkiazza!!

Comment

• Font Size
      cio? quelli sarebbero ponteggi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sapo117 View Post
        cio? quelli sarebbero ponteggi?
        bingo!!! ma devi vederli dal vivo, questi usano anche una specie di pali...tipo il fusto dell'albero, ti garantisco che quelli che ho visto io erano semplici rami, avvolte anche + di uno legati assieme con degli spaghi

Comment

• Font Size
          Se cadono da quell'altezza fanno in tempo ad imparare a volare...

Comment

• Font Size
            ? bambu e funziona meglio delle impalcature di metallo, in cina ci tirano su i grattacieli da 40 piani con il bamb?

Comment

• Font Size
              Originally posted by zorro77 View Post
              bingo!!! ma devi vederli dal vivo, questi usano anche una specie di pali...tipo il fusto dell'albero, ti garantisco che quelli che ho visto io erano semplici rami, avvolte anche + di uno legati assieme con degli spaghi
              ma non succede che ogni tanto qualcuno ci casca di sotto?

ma poi al di l? del discorso paura, ma a livello pratico, come minkia tengono un secchio, una cazzuola, o qualsiasi attrezzo? come ? possibile lavorare su un traliccio senza dei piani dove stare a lavorare con gli attrezzi?

Comment

• Font Size
                Brividi veramente!!! All'inizio del video pensavo fossero a 4-5 metri d'altezza.....la vita l? da loro vale molto poco e anche il salario.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dillo View Post
                  ? bambu e funziona meglio delle impalcature di metallo, in cina ci tirano su i grattacieli da 40 piani con il bamb?
                  si ok reggono...ma non son comodi da usare

Comment

• Font Size
                    Ma pensa te....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dillo View Post
                      tu non sai un Razzo nemmeno di centraline, non hai diritto di parola! :gaen:

Comment

X
                      Working...
                      X