Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per prima cosa.. RIP per i deceduti... ma.. come ***** si fa a fare un rosso dopo 3-4 secondi!! Capisco (ma condanno) fare un arancione "maturo"... ma qui erano gi? partiti da un secolo..
io sia in auto che in moto corro parecchio ma a passa col rosso mai e soprattutto non vado a 200 nei pressi di un semaforo dispiace solo per i due nel taxi che non ci son piu per colpa di un pirla del genere;
del pirla invece frega un cazz di gente cosi non se ne sente la mancanza
l'altro giorno un motociclista avanti a me ci stava a rimette le penne allo stesso modo lui riparte al verde tranquillo e un pirla in auto che passa col rosso si son toccati ma per fortuna senza conseguenze
io sia in auto che in moto corro parecchio ma a passa col rosso mai e soprattutto non vado a 200 nei pressi di un semaforo
A me ? successa una cosa del genere con la Mito 125, avevo appena 18anni, portavo dietro un amico, e ci siamo messi, ad ogni semaforo, a fare gli spari (prima-seconda-terza) con un altro amico col clio 16V. Cos? per 3-4 semafori sulla statale. Poi al quinto, decido di non tirare. Il mio amico con la clio invece fa lo sparo, io parto normale, e a 1 metro da me il mio amico viene centrato da uno che ha fatto il rosso e l'ha spostato di qualche metro!! Inutile dire che se fossi partito come al solito, sarei ALMENO sulla sedia a rotelle....
Comment