Daje!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Camion e staccata interna
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View PostDaje!
E speriamo che dentro l'edificio non ci fosse stato nessuno !!!
Di chi ? la colpa ?
Bo ?
Sul piano pratico parrebbe che il camioncino la freccia ce l'avesse, ma, sempre sul piano pratico, bisognerebbe vedere se l'aveva messa da abbastanza prima, o se invece l'ha messa all'ultimo secondo ....
Il camion dietro ? guidato da Terminator , se sai che per fermare questo coso ci vogliono almeno un paio di kilometri, allora non puoi stare appiccicato al qulo di quello davanti !!!!
Comment
-
r.i.p al camionista
credo che si sia fuso con le lamiere....
cmq se volete vedere botti pesanti andate su liveleak.com.
naturalmente se avete stomaco di vedere come vengono conciate le persone coinvolti in questi incidenti......
Comment
-
Originally posted by Zul View PostCominciamo con la fine: quando andranno a togliere i camion, quello rosso e l'altro, mi sa che viene gi? un bel pezzo dell'edificio: parebbe che abbiano abbattuto un pilastro portante.
E speriamo che dentro l'edificio non ci fosse stato nessuno !!!
Di chi ? la colpa ?
Bo ?
Sul piano pratico parrebbe che il camioncino la freccia ce l'avesse, ma, sempre sul piano pratico, bisognerebbe vedere se l'aveva messa da abbastanza prima, o se invece l'ha messa all'ultimo secondo ....
Il camion dietro ? guidato da Terminator , se sai che per fermare questo coso ci vogliono almeno un paio di kilometri, allora non puoi stare appiccicato al qulo di quello davanti !!!!
la colpa e' sicuramente di colui che segue perche' non ha rispettato la distanza di sicurezza - oltre che filare come un cannone..
Comment
-
su live leak una volta ho visto un filmato di un tizio in motorino che cade passa un camion gli salta sopra con la prima ruota e niente gli salta sopra con la seconda.. e il tizio esplode in mezzo alla strada
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by Factory View Postla colpa e' sicuramente di colui che segue perche' non ha rispettato la distanza di sicurezza - oltre che filare come un cannone..
La legge a volte d? delle regole - come purtroppo ? logico che sia - che, come in questo caso, sanciscono una situazione finale, senza preoccuparsi del prima.
Io mi domandavo se quello del camioncino - fermo restando che ? quello dietro che ? un cannibale, ma forse proprio per questo se - ha fatto tutto per evitarsi la botta.
Mi domando p. es. se ha messo la freccia mooooolto prima, oppure se, essendo seguito a pochi metri da Terminator, se ha fatto qualcosa per togliersi da questa marcatura mortale.
Secondo me chi guida il camion, chi ? sempre sulla strada, e con dei mezzi che hanno pesi, velocit? e reazioni totalmente diverse dalle auto, guida molto diversamente da tutti gli altri ....
Penserei che i camionisti rischiano la vita tutti i giorni, e se vedono uno con un camion come quello dietro, si rendano subito conto - se conoscono il loro mestiere - che la morte li sta braccando ..... Che si fa in questi casi ???
No lo so, forse c'? un sistema - sempre se Terminator lo tallonava da tempo - per levarselo: forse c'? il cb, forse un colpo di clacson alla "camionara", forse rallentare e poi ripartire, forse fermarsi - sapendo che Terminator non far? a tempo a fermare prima che lui entri nel cancello - e far passare Terminator ..... non so.
Cmq legalmente non si discute, Terminator ? un assassino, o gli ? preso un colpo di sonno, o stava mandando un sms, ma lo dovrebbero arrestare immediatamente !!!
Cmq per me quello del camion piccolo non si ? fracassato: il suo camioncino non si ? del tutto accartocciato ....
Comment
X
Comment