Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carabinieri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    huaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        troppo forte

Comment

• Font Size

adesso i ducatisti dovranno stare attenti perch? mi sa che quella macchinetta ha pi? cv delle loro moto

si scherza

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                "Era presente quando le scattarono questa sua fotografia?"
                "Suo figlio pi? giovane, quello di 20anni, quanti anni ha?"
                "Fu lei o suo fratello a morire in guerra?"
                "Quanto erano distanti i veicoli al momento della collisione?"
                "Lei era l? finch? non se ne ? andato, giusto?"
                "Mi dica, quante volte si ? suicidato?"
                ?Lei ha tre figli, giusto?? ? ?Si? ? ?Quanti sono maschi?? ? ?Nessuno? ? ?E quante sono femmine??
                "Da cosa ? stato interrotto il suo primo matrimonio?". "Dalla morte". "E dalla morte di chi ? stato interrotto?"

C?? un carabiniere fuori servizio che sta passando un sabato sera in discoteca. Abborda una bella biondona con la ferma intenzione di portarsela a letto: ?Senti cara? perch? non andiamo a casa tua a bere qualcosa??. La biondona che ha capito le intenzioni del carabiniere fa: ?No guarda? proprio non posso? ho il ciclo!? ? ?Non ti preoccupare? tu vai avanti che io ti seguo con la macchina!?

Quattro carabinieri in macchina si fermano davanti a una puttana. Quello che guida si affaccia dal finestrino e fa: ?Scusi quanto vuole??. E lei: ?S? 20 ? davanti e 30 dietro.? Dal sedile posteriore dell?auto si abbassa il finestrino e il carabiniere le fa: ?Ehi, un momento! Ma perch? a noi di pi???

Due carabinieri sulle rive dell?oceano: ?Appuntato, che pesci sono quelli?? ? ?Mah, squali?? ? ?S?, squelli!?

Un carabiniere sta facendo le parole crociate e trovandosi in difficolt? si rivolge ad un collega: ?Aiutami: denominazione volgare dell?organo genitale femminile.? ? ?Quante lettere?? ? ?Quattro.? ? ?Mah? Un?idea ce l?avrei? E? orizzontale o verticale?? ? ?Orizzontale.? ? ?Allora non lo so.

Comment

• Font Size
                  quetsa foto l'hai fatta a mirabilandia alla squola di polizia!!!

Comment

X
                  Working...
                  X