huaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carabinieri
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 45
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
"Era presente quando le scattarono questa sua fotografia?"
"Suo figlio pi? giovane, quello di 20anni, quanti anni ha?"
"Fu lei o suo fratello a morire in guerra?"
"Quanto erano distanti i veicoli al momento della collisione?"
"Lei era l? finch? non se ne ? andato, giusto?"
"Mi dica, quante volte si ? suicidato?"
?Lei ha tre figli, giusto?? ? ?Si? ? ?Quanti sono maschi?? ? ?Nessuno? ? ?E quante sono femmine??
"Da cosa ? stato interrotto il suo primo matrimonio?". "Dalla morte". "E dalla morte di chi ? stato interrotto?"
C?? un carabiniere fuori servizio che sta passando un sabato sera in discoteca. Abborda una bella biondona con la ferma intenzione di portarsela a letto: ?Senti cara? perch? non andiamo a casa tua a bere qualcosa??. La biondona che ha capito le intenzioni del carabiniere fa: ?No guarda? proprio non posso? ho il ciclo!? ? ?Non ti preoccupare? tu vai avanti che io ti seguo con la macchina!?
Quattro carabinieri in macchina si fermano davanti a una puttana. Quello che guida si affaccia dal finestrino e fa: ?Scusi quanto vuole??. E lei: ?S? 20 ? davanti e 30 dietro.? Dal sedile posteriore dell?auto si abbassa il finestrino e il carabiniere le fa: ?Ehi, un momento! Ma perch? a noi di pi???
Due carabinieri sulle rive dell?oceano: ?Appuntato, che pesci sono quelli?? ? ?Mah, squali?? ? ?S?, squelli!?
Un carabiniere sta facendo le parole crociate e trovandosi in difficolt? si rivolge ad un collega: ?Aiutami: denominazione volgare dell?organo genitale femminile.? ? ?Quante lettere?? ? ?Quattro.? ? ?Mah? Un?idea ce l?avrei? E? orizzontale o verticale?? ? ?Orizzontale.? ? ?Allora non lo so.
Comment
X
Comment