![](http://www.motostefano.de/Bilder/RD350a.jpg)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"LA"bara volante.
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Se vogliamo definire "bara volante" ogni mezzo alla portata di tutti come costo, che chiunque ci mette il c**o sopra si sente un campione allora dobbiamo metterci tutte le moto e buona parte delle auto.
La bara volante era la kawasaki 500 e in seguito la 750 tre cilindri due tempi degli anni '70, le quali avevano i freni davanti a tamburo.
Io ho l'R1 '98 e tutto tranne che una bara volante!
Sono le leggende che si creano intorno a certi mezzi, leggende che non stanno ne in cielo ne in terra, come chi si inventa picchi di potenza in curva SENZA TOCCARE L'ACCELLERATORE e finisce in terra.... ma per favore, sono le balle di chi non ? stato in grado di gestire un mezzo!
A tutto c'? un limite, se si fa una staccata troppo al limite e si finisce dritti, non ? che la moto non frena, se in curva si entra troppo forte, non ? che la moto o auto che sia non tiene!
Comment
-
Originally posted by erreunistaSe vogliamo definire "bara volante" ogni mezzo alla portata di tutti come costo, che chiunque ci mette il c**o sopra si sente un campione allora dobbiamo metterci tutte le moto e buona parte delle auto.
La bara volante era la kawasaki 500 e in seguito la 750 tre cilindri due tempi degli anni '70, le quali avevano i freni davanti a tamburo.
Sono le leggende che si creano intorno a certi mezzi, leggende che non stanno ne in cielo ne in terra, come chi si inventa picchi di potenza in curva SENZA TOCCARE L'ACCELLERATORE e finisce in terra.... ma per favore, sono le balle di chi non ? stato in grado di gestire un mezzo!
A tutto c'? un limite, se si fa una staccata troppo al limite e si finisce dritti, non ? che la moto non frena, se in curva si entra troppo forte, non ? che la moto o auto che sia non tiene!
Io voto per te !
Comment
-
Erreunista..non ti inkazzare. ho definito la prima R1 bara volante perch? ? una moto che ha aperto un'era..l'era delle potenze iperstellari.
E nel '98...pochi centauri erano in grado di prevedere simili, nuove, sensazioni.
E molti ci si sono fatti molto male.
Oggi le moto hanno pi? potenza della R1 '98...per? sono moooolto pi? gestibili e facili.
Comment
-
Originally posted by desmooneErreunista..non ti inkazzare. ho definito la prima R1 bara volante perch? ? una moto che ha aperto un'era..l'era delle potenze iperstellari.
E nel '98...pochi centauri erano in grado di prevedere simili, nuove, sensazioni.
E molti ci si sono fatti molto male.
Oggi le moto hanno pi? potenza della R1 '98...per? sono moooolto pi? gestibili e facili.
Bara volante anche lei ?
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- Send PM
Grazie Ace31.
Desmoone, scusa se mi incazzo, ma non sai quanta gente mi ha rotto per quella moto, mio padre compreso, ? da pazzi, ha ammazzato tanti, ecc.
Io non metto in dubbio che se ne siano fatti male tanti, ma la moto non uccide nessuno, ? chi la guida che fa le caxxate.
Non volevo attaccarti, figurati, ? solo che io AMO quella moto.
Lo stesso discorso lo avevano fatto nel 92 con il primo CBR 900, il fari tondi, quello di Ponte HRC, se non sbaglio.
Il fatto ? che in effetti era potentissima, e da ancora del filo da torcere, ma ? chi ci sta sopra che si suicida.
Sinceramente, quando ci sono salito la prima volta, volevo chiedere al vecchio proprietario se mi ridava i soldi, mi ero quasi pentito, giorni interi ci avevo pensato, con tutte le cose che si sentivano (e si sentono) su questa moto.
Ho fatto i primi km in apnea, convinto che si impennasse di volont? propria, poi mi sono accorto che faceva precisamente ci? che volevo io, volevo andare piano e lo faceva, pensavo di accellerare, e lei gi? lo faceva, ma ero io, non lei.
Bisogna solo farci il polso e darle del lei per moooolto tempo.
Scusa ancora se sono partito in 4?, ma sai com'? l'amore.
Comment
-
Ma si...tranquillo Erre?
Pensa che io sono uno che quando sente uno che dice : io la moto stradale non la compro se no mi ci ammazzo.... mi metto a ridere!
Uno in moto diventa pericoloso x se e x gli altri se apre il gas e stacca ompletamente il cervello...cosa difficilissima perch? poi no ncredo che i centauri vogliano tutti morire!
_Io faccio un discorso di massa. La massa non ? in grado di guidare tranquillamente una R1 '98. Cos? come esce deve essere presa con le molle.
Se uno ci va con lo spirito giusto..capisce i limiti..conosce i tantissimi pregi..allora diventa perfetta....ma se uno ci salta sopra tranquillo di essere un grande pilota..ci si ammazza.......e si sa...i centauri sono tutti pilotoni..a sentirli parlare....
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- Send PM
Desmoone ti quoto in pieno, il problema dei forum, e di internet in generale, ? la difficolt? di cogliere certe sfumature.
Il bello della 98 e comunque dei primi anni dell'R1 ? le quintalate di coppia ai medi, se poi la fai girare agli alti, diventa allucinante!
Desmoone, tutto il mio
Comment
-
Originally posted by erreunistaSe vogliamo definire "bara volante" ogni mezzo alla portata di tutti come costo, che chiunque ci mette il c**o sopra si sente un campione allora dobbiamo metterci tutte le moto e buona parte delle auto.
Comment
X
Comment