Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Simpatica ma a pensarci bene mi viene 'na tristezza...ai tempi miei stavamo SEMPRE fuori a giocare...ma non con le varie consolle....un pallone e via a correre e sudare fino all'ora di cena.
Simpatica ma a pensarci bene mi viene 'na tristezza...ai tempi miei stavamo SEMPRE fuori a giocare...ma non con le varie consolle....un pallone e via a correre e sudare fino all'ora di cena.
Ricordo anche ore ed ore di attesa, a casa di amici, davanti allo schermo di un commodore 64 che non ne voleva sapere di caricare dei giochini sciocchi......
Vero....pero' 15 anni f? potevi giocare fuori in strada tranquillo...adesso se ti va bene rischi solo che ti stirino con una macchina...
io, da ragazzo, ero si tutto il giorno fuori a giocare...ma andavo sempre in sala giochi (i giochi...100lire....200lire...) e poi a casa Vic20, commodore64 poi nintendo ecc ecc.
Comment