Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come si fanno kebab...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

come si fanno kebab...

[YOUTUBE]wIGhOS2iuKk&feature[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]QjAIftpgFhw&feature[/YOUTUBE]

• Font Size
    e menomale che a me non piace, preferisco la piadina col crudo

Comment

• Font Size
      Boh, io n? qui in Italia, n? in Francia o in Ungheria, l'ho mai visto fatto di carne macinata.

Comment

• Font Size
        idem mai visto di macinato,comunque se vedete come fanno i wurstel......

Comment

• Font Size
          Originally posted by bele View Post
          idem mai visto di macinato,comunque se vedete come fanno i wurstel......
          ho visto come fanno i wurstel e non li mangio pi?

ho visto come fanno la margarina e solo l'odore mi fa vomitare

ho visto come fanno i formaggini e...lasciamo perdere

i video postati non li guardo xch? il kebab mi piace e voglio continuare a mangiarlo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            piadina crudo e squacqqqqquerone FTW!!

anche se devo ammettere che un kebab ogni tanto me lo mangio... del tutto "consapevole di non sapere" cosa sto mangiando.

Comment

• Font Size
              qualsiasi persona che lavori nella ristorazione giurerebbe sull'anima di propria madre che nella cucina nella quale lavora da cliente non ci andrebbe mai...

poi oh, l'avessero chiamato sfilacciata di tacchino con spezie non avrebbe detto un fiato nessuno...giusto perch? si chiama kebab tutti gi? a dar merda

fantastico

Comment

• Font Size
                ...sar?...personalmente mai visto lo spiedone fatto con il macinato, ma anche se fosse, con la mer*a che gi? mi mangio e visto che mi piace lo continuerei a ingurgitare lo stesso

ah, chiaramente essendo romagnolo la piada -che ? ottima con praticamente qualsiasi farcitura, dalla nutella passando per il prosiutto finendo allo stracchino e rucola- da queste parti non manca in ogni caso

Comment

• Font Size
                  ma pane e porchetta? o un bel panino con la fettina mmmmmmmmmmmm che fame

Comment

• Font Size
                    Purtroppo qui da noi inizia a farsi strada il kebab con carne macinata di solito pollo tacchino o vitello

Infatti l ultima volta che l ho mangiato il tipo " tacchino o vitello ?ovviamente macinati "
                    io " eh ? tacchino o vitello macinati ... No grazie "
                    Sig rimpiango i miei Kebab a Nizza con carne 100% montone e salsa acida

Comment

• Font Size
                      Mai mangiato in vita mia; tra l'altro non ce l'ho tra le cose prima di morire quindi premo il tasto #sticazzi#

Comment

• Font Size
                        ma a me il kebab lo hanno fatto sempre tagliando pezzettini di quel mega "coso" appeso infilzato che gira-gira-gira

Comment

• Font Size
                          non vorrei dire una cazzata ma in italia la maggioanza dei kebab ? tacchino vitello fatta da azienda italiana, forse cremonini (che fa anche per mc donald).

ho assaggiato il kebab in svezia e volevo vomitare.. oltre al sapore sembrava di gomma.. immagino fosse il famigerato kebab di macinato.. schifus.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            ma a me il kebab lo hanno fatto sempre tagliando pezzettini di quel mega "coso" appeso infilzato che gira-gira-gira
                            Si ma quel coso che gira gira ? fatto con la macinata !!!

Quel salamone lo vendono anche alla Metro, Cash 'nd Carry o cose simili.

Secondo me dal video non si vede la cosa pi? importante - ovvio - e cio? come viene scelta la carne, come viene trattata, se ci sono additivi, ecc. ecc.

Di sicuro non c'? il maiale perch? ? un piatto mussulmano, e non c'? neanche cammello e simili, non perrch? magari l? non lo mangerebbero, ma perch? costa troppo !!!

A me piace e spesso lo mangio, ma le differenze tra gli ammerici McDonald e i kebabberi ci sono tutte .... i locali (Mc ordinati puliti giocosi, keb tendenzialmente sporchetti, fumosi, moscerini scacciati con la forza del pensiero, grasso che trasuda dappertutto), i tempi di attesa (Mc file ordinate, keb passa per primo chi ? amico del pusher, ? tutto pronto ma in un quarto d'ora, e si stupiscono se hai fretta), le quantit? (Mc ? tutto pre-pesato, keb invece ? tutto rimesso ai debiti del kebabbero, se sono molti allora una montagna d'insalata e un ricciolo di carne, se invece i debiti sono pochi allora una montanga d'insalata e un ricciolo di carne ), ecc. ecc.

Cmq mi sorprende che ancora non ci sia qualche industria di carne in scatola che non si sia lanciata: le kebabberie ora ci sono dappertutto !!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              Goldminchia....vedi..almeno in qualcosa andiamo d'accordo

Comment

X
                              Working...
                              X