Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qualsiasi persona che lavori nella ristorazione giurerebbe sull'anima di propria madre che nella cucina nella quale lavora da cliente non ci andrebbe mai...
poi oh, l'avessero chiamato sfilacciata di tacchino con spezie non avrebbe detto un fiato nessuno...giusto perch? si chiama kebab tutti gi? a dar merda
...sar?...personalmente mai visto lo spiedone fatto con il macinato, ma anche se fosse, con la mer*a che gi? mi mangio e visto che mi piace lo continuerei a ingurgitare lo stesso
ah, chiaramente essendo romagnolo la piada -che ? ottima con praticamente qualsiasi farcitura, dalla nutella passando per il prosiutto finendo allo stracchino e rucola- da queste parti non manca in ogni caso
Purtroppo qui da noi inizia a farsi strada il kebab con carne macinata di solito pollo tacchino o vitello
Infatti l ultima volta che l ho mangiato il tipo " tacchino o vitello ?ovviamente macinati "
io " eh ? tacchino o vitello macinati ... No grazie "
Sig rimpiango i miei Kebab a Nizza con carne 100% montone e salsa acida
non vorrei dire una cazzata ma in italia la maggioanza dei kebab ? tacchino vitello fatta da azienda italiana, forse cremonini (che fa anche per mc donald).
ho assaggiato il kebab in svezia e volevo vomitare.. oltre al sapore sembrava di gomma.. immagino fosse il famigerato kebab di macinato.. schifus.
ma a me il kebab lo hanno fatto sempre tagliando pezzettini di quel mega "coso" appeso infilzato che gira-gira-gira
Si ma quel coso che gira gira ? fatto con la macinata !!!
Quel salamone lo vendono anche alla Metro, Cash 'nd Carry o cose simili.
Secondo me dal video non si vede la cosa pi? importante - ovvio - e cio? come viene scelta la carne, come viene trattata, se ci sono additivi, ecc. ecc.
Di sicuro non c'? il maiale perch? ? un piatto mussulmano, e non c'? neanche cammello e simili, non perrch? magari l? non lo mangerebbero, ma perch? costa troppo !!!
A me piace e spesso lo mangio, ma le differenze tra gli ammerici McDonald e i kebabberi ci sono tutte .... i locali (Mc ordinati puliti giocosi, keb tendenzialmente sporchetti, fumosi, moscerini scacciati con la forza del pensiero, grasso che trasuda dappertutto), i tempi di attesa (Mc file ordinate, keb passa per primo chi ? amico del pusher, ? tutto pronto ma in un quarto d'ora, e si stupiscono se hai fretta), le quantit? (Mc ? tutto pre-pesato, keb invece ? tutto rimesso ai debiti del kebabbero, se sono molti allora una montagna d'insalata e un ricciolo di carne, se invece i debiti sono pochi allora una montanga d'insalata e un ricciolo di carne ), ecc. ecc.
Cmq mi sorprende che ancora non ci sia qualche industria di carne in scatola che non si sia lanciata: le kebabberie ora ci sono dappertutto !!!
Comment