Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che botta ragazzi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che botta ragazzi...

Botta pazzesca... fa venire i brividi, ma almeno la tipa si muove alla fine..

[youtube]aOfOLEVQRA8[/youtube]

• Font Size
    mamma che legna!!! ma che voleva fare??

Comment

• Font Size
      penso abbia cannato la rampa di atterraggio....che bomba...

Comment

• Font Size
        si ma ha anche frenato, visto che la moto s'? impuntata... se atterrava di piatto smattonava ma al massimo si faceva male a polsi e caviglie...

Comment

• Font Size
          Non so se si riesce a superare un impatto del genere....speriamo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Therix View Post
            si ma ha anche frenato, visto che la moto s'? impuntata... se atterrava di piatto smattonava ma al massimo si faceva male a polsi e caviglie...
            se non tocca il freno atterra decente.... e non si massacra....

Comment

• Font Size
              *****, che mina!!!

Forse era meglio atterrare pari a quel punto, piuttosto che frenare e impuntarsi sul muso, certo che da fuori ? sempre facile...

Comment

• Font Size
                ma la rampa di atteraggio dov'era?

Comment

• Font Size
                  dalla facciata che ha tirato, se sopravvive, non vivra' molto bene.....
                  cioe' ha tirato una facciata da che ne so, da 4\5 mt di altezza! e' gia tanto che non e' morta!
                  cmq speriamo che le conseguenze del botto non siano cosi' gravi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    ma la rampa di atteraggio dov'era?
                    Da quel che si vede non era prevista .....

Qui sembrerebbe che, in ogni caso, si sarebbe fatta male ....

Anche atterrando assolutamente pari, ma da quell'altezza le sospensioni non avrebbero assorbito del tutto l'urto con l'asfalto, quindi avrebbe rischiato che la colonna vertebrale si accartociasse di 30 cm .....

Se poi fosse caduta - come in pratica ? successo, solo su una ruota, e mettiamo quella posteriore, l'esito sarebbe stato lo stesso, addio spina dorsale e mettiamo anche bacino e femore ....

Secondo me neanche Travis Pastrana sarebbe risucito a evitare di cadere. Magari meglio, ma sarebbe caduto.

No, qui se quello che si vede ? tutto quello che c'era, e cio? una rampa che fa atterrare sull'asfalto da almeno una decina di metri di altezza, allora per me stavano organizzando il Darwin Award ....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zul View Post
                      No dai.. non credo... penso che fosse molto prima, non inquadrata

Anche atterrando assolutamente pari, ma da quell'altezza le sospensioni non avrebbero assorbito del tutto l'urto con l'asfalto, quindi avrebbe rischiato che la colonna vertebrale si accartociasse di 30 cm .....
                      Mah... non saprei mica..
                      [YOUTUBE]ZwPv7HO5QhQ[/YOUTUBE]
                      [YOUTUBE]la5G59NN0fg[/YOUTUBE]

non saranno le stesse altezze magari, ma qui le fanno come se nulla fosse..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by massirsv View Post
                        se non tocca il freno atterra decente.... e non si massacra....
                        dici??? cos? s'? impuntata di brutto, con facciata sull'asfalto e botta del manubrio sullo sterno

Comment

• Font Size

Qui sembrerebbe che, in ogni caso, si sarebbe fatta male ....

Se poi fosse caduta - come in pratica ? successo, solo su una ruota, e mettiamo quella posteriore, l'esito sarebbe stato lo stesso, addio spina dorsale e mettiamo anche bacino e femore ....

Secondo me neanche Travis Pastrana sarebbe risucito a evitare di cadere. Magari meglio, ma sarebbe caduto.

No, qui se quello che si vede ? tutto quello che c'era, e cio? una rampa che fa atterrare sull'asfalto da almeno una decina di metri di altezza, allora per me stavano organizzando il Darwin Award ....

Io ? 10 anni che ho un cross e ti posso dire che assorbono di quelle botte quelle moto che non credevo neanche fosse possibile, magari atterrando sulle ruote sarebbe caduta comunque, ma la moto avrebbe assorbito una gran parte dell'urto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post

Mah... non saprei mica..
                            [YOUTUBE]ZwPv7HO5QhQ[/YOUTUBE]
                            [YOUTUBE]la5G59NN0fg[/YOUTUBE]

non saranno le stesse altezze magari, ma qui le fanno come se nulla fosse..
                            Per me non ? solo un fatto di altezza, ma anche di larghezza della parabola.

Un conto ? una parabola acutissima, come quella della ragazza (che per? si muoveva Secondo me si ? rotta sicuramente qualcosa, e se si ? rotta un'arteria dalle parti dei polmoni o simile sono ..... amarissimi ), un conto ? una parabola larghissima: guarda quello sul ponte: atterra dopo una ventina di metri di volo ! Imho

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pizzodrift View Post
                              Io ? 10 anni che ho un cross e ti posso dire che assorbono di quelle botte quelle moto che non credevo neanche fosse possibile, magari atterrando sulle ruote sarebbe caduta comunque, ma la moto avrebbe assorbito una gran parte dell'urto
                              E' la parte non assorbita che mi preoccupa ...

Comment

X
                              Working...
                              X