Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dalla facciata che ha tirato, se sopravvive, non vivra' molto bene.....
cioe' ha tirato una facciata da che ne so, da 4\5 mt di altezza! e' gia tanto che non e' morta!
cmq speriamo che le conseguenze del botto non siano cosi' gravi.
Qui sembrerebbe che, in ogni caso, si sarebbe fatta male ....
Anche atterrando assolutamente pari, ma da quell'altezza le sospensioni non avrebbero assorbito del tutto l'urto con l'asfalto, quindi avrebbe rischiato che la colonna vertebrale si accartociasse di 30 cm .....
Se poi fosse caduta - come in pratica ? successo, solo su una ruota, e mettiamo quella posteriore, l'esito sarebbe stato lo stesso, addio spina dorsale e mettiamo anche bacino e femore ....
Secondo me neanche Travis Pastrana sarebbe risucito a evitare di cadere. Magari meglio, ma sarebbe caduto.
No, qui se quello che si vede ? tutto quello che c'era, e cio? una rampa che fa atterrare sull'asfalto da almeno una decina di metri di altezza, allora per me stavano organizzando il Darwin Award ....
Anche atterrando assolutamente pari, ma da quell'altezza le sospensioni non avrebbero assorbito del tutto l'urto con l'asfalto, quindi avrebbe rischiato che la colonna vertebrale si accartociasse di 30 cm .....
Mah... non saprei mica..
[YOUTUBE]ZwPv7HO5QhQ[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]la5G59NN0fg[/YOUTUBE]
non saranno le stesse altezze magari, ma qui le fanno come se nulla fosse..
Qui sembrerebbe che, in ogni caso, si sarebbe fatta male ....
Se poi fosse caduta - come in pratica ? successo, solo su una ruota, e mettiamo quella posteriore, l'esito sarebbe stato lo stesso, addio spina dorsale e mettiamo anche bacino e femore ....
Secondo me neanche Travis Pastrana sarebbe risucito a evitare di cadere. Magari meglio, ma sarebbe caduto.
No, qui se quello che si vede ? tutto quello che c'era, e cio? una rampa che fa atterrare sull'asfalto da almeno una decina di metri di altezza, allora per me stavano organizzando il Darwin Award ....
Io ? 10 anni che ho un cross e ti posso dire che assorbono di quelle botte quelle moto che non credevo neanche fosse possibile, magari atterrando sulle ruote sarebbe caduta comunque, ma la moto avrebbe assorbito una gran parte dell'urto
Originally posted by McRae (Lo Straniero)View Post
Mah... non saprei mica..
[YOUTUBE]ZwPv7HO5QhQ[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]la5G59NN0fg[/YOUTUBE]
non saranno le stesse altezze magari, ma qui le fanno come se nulla fosse..
Per me non ? solo un fatto di altezza, ma anche di larghezza della parabola.
Un conto ? una parabola acutissima, come quella della ragazza (che per? si muoveva Secondo me si ? rotta sicuramente qualcosa, e se si ? rotta un'arteria dalle parti dei polmoni o simile sono ..... amarissimi ), un conto ? una parabola larghissima: guarda quello sul ponte: atterra dopo una ventina di metri di volo ! Imho
Io ? 10 anni che ho un cross e ti posso dire che assorbono di quelle botte quelle moto che non credevo neanche fosse possibile, magari atterrando sulle ruote sarebbe caduta comunque, ma la moto avrebbe assorbito una gran parte dell'urto
Comment