Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

allenatore picchia un suo giocatore.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    De lio de lio de lio

Comment

• Font Size
      non ? vero che ha un figlio con la sindrome di down, l'offesa sar? stata un'altra ma ha tre figli tutti sani

Comment

• Font Size
        Infatti..ennesima stronzata dei giornalisti...Rossi non ha assolutamente nessuno dei 3 figli down..anzi..una figlia ha pure partecipato a Miss Italia

Comment

• Font Size
          Premetto che di calcio ne so zero, ma proprio zero, pero' convengo con te che lo spessore e l'acume di della valle lascia molto a desiderare, a mio parere.

tutte le volte che l'ho sentito cianciare ai vari porta a porta, a ballaro' e simili, mi cascavano le palle al piano di sotto. un uomo vuoto, un demagogo che parla come un libro stampato senza avere la minima cognizione del mondo in cui vive. un ignorante totale in molti campi, un uomo che esprime opinioni risibili sul 90% degli argomenti che affronta, e questo mi basta per inquadrarlo.

poi oh, sicuramente ha una intelligenza imprenditoriale fuori dal comune, avr? fiuto per gli affari, coraggio, quello che volete.

ma una volta di pi? ? evidente che anche se parti da zero e costruisci un impero e dai lavoro a migliaia di persone, puoi essere comunque un gran coglione ignorante in tutti gli altri aspetti della vita che esulano dalle tue competenze specifiche.
          po ripeto d calcio so zero e non lo giudico per quello.

Originally posted by Zul View Post
          Ha sbagliato Delio Rossi ?

Ha sbagliato Liajc ?

No .......

..... ha sbagliato ANDREA DELLA VALLE !!!

Per fare il Presidente ci vogliono prima il cervello, e poi le palle.

Adv, mi dispiace dirlo, ma non .... be', lasciamo stare.

Cosa doveva fare un Presidente con la testa ?

Doveva andare in tv e dire.

"NON HO SENTITO I PROTAGONISTI, QUINDI E' INUTILE CHE MI FACCIATE DOMANDE. LA SOCIETA' NON TOLLERA COMPORTAMENTI 'SBAGLIATI, NE' TOLLERA LE PROVOCAZIONI. PRIMA DEVO SENTIRE I PROTAGONISTI. POI PRENDEREMO I PROVVEDIMENTI".

Poi, sempre se avesse avuto cervello, avrebbe saputo che con la prova televisiva Delio Rossi sarebbe stato automaticamente squalificato.

Quindi, in pratica, la squalifica che prendeva Rossi gli toglieva la patata bollente di mano.

A quel punto diceva che la squadra aveva preso provvedimenti nei confronti di entrambi, SENZA SPECIFICARE IMPORTI O ALTRO.

A fine anno doveva fare una conferenza stampa di sorridente riappacificazione frai due, sorrisoni e strette di mano e poi ....... vendeva quel ragazzetto montato di Liajc, che gi? aveva avuto gli stessi atteggiamenti nei confronti di Mihailovich (e che se fosse successa una cosa del genere a lui lo rimandava in Serbia senza barcone a calcinculo), e poteva decidere se tenere o meno Delio Rossi.

Cos? come ha fatto, invece, senza cerv e senza p, Adv, ha perso Delio Rossi, e ha compromesso un equilibrio delicatissimo, a 180 minuti dalla fine, e senza la certezza della salvezza, quando tutti sanno che qualunque modifica in quella fase rischia di fare un danno colossale..

Putroppo bisogna ricordare che Vittorio Cecchi Gori esoner? l'allenatore Radice per motivi mai del tutto chiariti (anche se tutti sanno che c'entravano Effemberg e la moglie di Vittorio .....), e la Fiorentina quell'anno ....

Ma come ? possibile esonerare un allenatore senza averlo almeno ascoltato ? Almeno ascoltalo e poi digli: idiota, levati dai c., ma prima sentilo !!!!

E invece questo che fa ? Va alla tv, e con la sua faccia da *** ** contrito, esonera l'allenatore !!!

Ma c.azzo, ma neanche nella squadra dei ragazzini del quartiere il presidente si comporterebbe cos?, ma come c. fai a fare queste cose ????

Secondo me se ora se la Fiorentina dovesse ..... , sarebbe colpa di Della Valle !!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by amon77 View Post

Invece no, quei pugni a Ljajic hanno spento il sogno. "Sono dispiaciuto e chiedo scusa per l'episodio alla gente di Firenze, ai miei giocatori, alla mia societ? e a Ljajic. Ma una cosa mi ha dato fastidio: ho visto in questo frangente molti moralisti, molti perbenisti che si sono permessi di dare dei giudizi senza aver vissuto la situazione, senza sapere la storia di un uomo, senza sapere di chi parlavano". E' arrabbiato Delio e non lo nasconde. Per quello che ha letto, per le troppe voci che ha sentito. E spiega: "Ci sono alcuni punti fermi su cui non transigo. Il rispetto della mia persona, il rispetto del mio lavoro, il rispetto della squadra che alleno e il rispetto della mia famiglia. Se toccano questi punti non va bene e questo ? successo". Evidentemente in panchina Ljajic ha toccato il nervo scoperto del tecnico. Si dice che gli abbia offeso la mamma. Ieri giravano sul web voci che riguardavano il figlio. In ogni caso quelle offese alla famiglia hanno fatto saltare i nervi a Rossi, la cui reazione per? non pu? essere in alcun modo giustificata. "Non ho mai detto di essere Padre Pio, ma non ho mai alzato un dito contro nessuno - continua -. Ho sbagliato, pago, sto pagando, ma c'? un bel proverbio indiano che dice: prima di dare un giudizio su una persona devi camminare due giorni con i suoi mocassini". E poi aggiunge: "La mia avventura ? finita, non come volevo finisse cos?, il mio ? stato un gesto deprecabile, sbagliato ma umanamente anche giustificabile".

Intanto fuori dallo stadio un centinaio di tifosi ha esposto un lungo striscione: "Da mercenari circondato, uomo vero ti sei dimostrato", con tanto di cartellino viola ironico (? l'iniziativa sul fair play promossa dalla Fiorentina). E quando il tecnico esce a salutarli lo accolgono con un coro ("Uno di noi, Delio uno di noi") e una richiesta: "Non ti togliere quella divisa" riferendosi al completo indossato da Delio Rossi, con il giglio di Firenze e della Fiorentina sul petto. Il tecnico si ? commosso, ma non ha detto niente limitandosi a stringere qualche mano e a farsi abbracciare.

Grande Delio, ti stimo !!!!!!!!!!!!!!

e un applauso da uno Juventino a questi tifosi

Comment

• Font Size
              Grande delio rossi ha fatto bene!!!!!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  delio numero uno!!!!

Comment

• Font Size
                    ai TiGGi dicono che il padre del bocia st? arrivando a Firenze e, sentito il legale, presenter? querela penalke nei confronti di Delio Rossi.

"nessuno pu? permettersi di pichiare mio figlio" avrebbe dichiarato.

i ROM non necessariamente sono Romeni e spero che come tali, questi due vengano trattati a Firenze.

Comment

• Font Size
                      Gesto sicuramente brutto da condannare, ma per me il Mister ha fatto strabene.
                      Sti ragazzetti se credono sto caxxo solo perch? hanno qualche soldino in tasca.

Sono certo che prima di rifare una cosa del genere ci penser? su 1000 volte.
                      Peccato che Della Valle l'abbia cacciato.
                      Spero che faccia la stessa fine anche il giocatore.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gillescorona View Post
                        Ho trovato una spiegazione abbastanza plausibile della reazione di Rossi alla provocazione del suo giocatore.

Premesso che NON SI ALZANO MAI LE MANI la frase scatenante la furia di Rossi ? stata questa: " Che sei pi? handicappato di tuo figlio?!".
                        Delio Rossi ha un figlio che soffre della sindrome di Down.

Se ? vera questa frase la reazione ? comprensibile ma non giustificabile e spero che la Fiorentina faccia qualcosa anche nei confronti del calciatore CRETINO che ha detto quella frase (tutto ancora da verificare)
                        Se la frase ? vera doveva prenderlo direttamente a calci in bocca, altro che cazzi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Therix View Post

Comment

• Font Size
                            Originally posted by facssss View Post
                            Rossi ? il mio nuovo idolo
                            Quoto,sono fighetti,strafottenti,strapagati,evidentemente i meriti che hanno,danno questi risultati

Comment

• Font Size
                              Originally posted by raster10 View Post
                              ai TiGGi dicono che il padre del bocia st? arrivando a Firenze e, sentito il legale, presenter? querela penalke nei confronti di Delio Rossi.

"nessuno pu? permettersi di pichiare mio figlio" avrebbe dichiarato.

i ROM non necessariamente sono Romeni e spero che come tali, questi due vengano trattati a Firenze.
                              sarebbe da aspettarlo e appena scende dalla macchina un ragazzino di venti anni dovrebbe andare ad insultarlo pesantemente per vedere come reagisce ...sai che ridere?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by doc67 View Post
                                sarebbe da aspettarlo e appena scende dalla macchina un ragazzino di venti anni dovrebbe andare ad insultarlo pesantemente per vedere come reagisce ...sai che ridere?

gi?

scena facilmente immaginabile

Comment

X
                                Working...
                                X