ora i campionati rally (nazionali e mondiali ) li seguo tanto di meno,sia in televisione che nel campo (tutti i rally ronde in zir per la rumagna/marche/toscana).......
io sono stato SEMPRE affascinato dai cosidetti PIEDI PESANTI nel mondo delle auto,quei piloti tutto cuore e coglioni ,magari non sempre "belli" da vedere o troppo tecnici ma che tiravano dall'inizio alla fine,che poi vada come vada
il contrario di me in auto insomma
per la F1 il mio apice ? sempre stato MANSELL e oggi hamilton...
ma per i rally COLIN MCRAE
mi commuovo quando lo rivedo....
al minuto 4.42 panico, punta il Marshal all'esterno ed il bivio ? all'interno... al minuto 5.07 bivio da paura, entra pieno e poi rimane pieno fino al fine prova, i differenziali urlano vendetta......
[YOUTUBE]eTUviCzqovw&[/YOUTUBE]
io sono stato SEMPRE affascinato dai cosidetti PIEDI PESANTI nel mondo delle auto,quei piloti tutto cuore e coglioni ,magari non sempre "belli" da vedere o troppo tecnici ma che tiravano dall'inizio alla fine,che poi vada come vada
il contrario di me in auto insomma
per la F1 il mio apice ? sempre stato MANSELL e oggi hamilton...
ma per i rally COLIN MCRAE
mi commuovo quando lo rivedo....
al minuto 4.42 panico, punta il Marshal all'esterno ed il bivio ? all'interno... al minuto 5.07 bivio da paura, entra pieno e poi rimane pieno fino al fine prova, i differenziali urlano vendetta......
[YOUTUBE]eTUviCzqovw&[/YOUTUBE]
Comment