Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cio? tutti e 2 hanno capito che sarebbe stato troppo faticoso riuscire a vincere?? oppure si sono solo studiati?? perch? io credo che se l'alligatore avesse voluto...lo tranciava in 2 quindi o si ? spaventato per i morsi, anche se non credo che il serpente riesca a intaccare la "scocca" dell'alligatore...oppure boh??
dico la mia...l'alligatore ha "scherzato"...? risaputo che quando vuole uccidere attacca e comincia a rotolare rompendo ossa e quant'altro...qui invece ha solo voluto mettere in chiaro che era meglio non farlo incazzare
dico la mia...l'alligatore ha "scherzato"...? risaputo che quando vuole uccidere attacca e comincia a rotolare rompendo ossa e quant'altro...qui invece ha solo voluto mettere in chiaro che era meglio non farlo incazzare
Alligator Powwwer!!!
Si... per? ? l'alligatore che ? stato sconfitto...! Pu? essere che in effetti la tecnica di rotolamento dell'alligatore non sia sufficiente per il pitone.
bella lotta cmq i costrittori sono dei muscoli ambulanti ed in quanto serpenti non hanno nessuna articolazione da strappare, quindi il cocco-alliga pur rotolandosi avrebbe solo arrotolato il serpente su se stesso, per quanto riguarda il tranciarlo la vedo dura visto che son duri come il legno...
vedi il secondo video che ho postato...ha "perforato" la corazza di una tartaruga
il guscio delle tartarughe non ? impenetrabile ( fai conto che lo bucano persino cornacchie e gazze ladre per arrivare alla carne ) mentre un corpo muscoloso assorbe la pressione limitandone il danno cmq il cocco ha un gran bel morso e bene certo non fa in ogni caso
Comment