Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Python vs Alligator

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Python vs Alligator

una bella sfida ..

[YOUTUBE]xfYAj1k9uZM&feature[/YOUTUBE]

• Font Size
    cio? tutti e 2 hanno capito che sarebbe stato troppo faticoso riuscire a vincere?? oppure si sono solo studiati?? perch? io credo che se l'alligatore avesse voluto...lo tranciava in 2 quindi o si ? spaventato per i morsi, anche se non credo che il serpente riesca a intaccare la "scocca" dell'alligatore...oppure boh??

Comment

• Font Size
      Si annoda intorno al muso e non lo fa pi? aprire ... anche se a dire la verit? l'ho visto fare solo alle anaconde

Comment

• Font Size
        dico la mia...l'alligatore ha "scherzato"...? risaputo che quando vuole uccidere attacca e comincia a rotolare rompendo ossa e quant'altro...qui invece ha solo voluto mettere in chiaro che era meglio non farlo incazzare

Alligator Powwwer!!!

Comment

• Font Size
          secondo me ha capito che era inutile mangiarlo :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by BrianMcPherson View Post
            dico la mia...l'alligatore ha "scherzato"...? risaputo che quando vuole uccidere attacca e comincia a rotolare rompendo ossa e quant'altro...qui invece ha solo voluto mettere in chiaro che era meglio non farlo incazzare

Alligator Powwwer!!!
            Si... per? ? l'alligatore che ? stato sconfitto...! Pu? essere che in effetti la tecnica di rotolamento dell'alligatore non sia sufficiente per il pitone.

Comment

• Font Size
              vedendo cosa pu? fare un coccodrillo/alligatore
              Crocodile kill and eat zebra - YouTube

GATOR ATTACKS TURTLE GRAPHIC - Bloody - Disturbing - YouTube

direi che non aveva voglia...

certo...un'anaconda enorme con un alligatore piccolo ha la meglio...
              questo video ? impressionante

ALLIGATOR vs PYTHON.mp4 - YouTube

Comment

• Font Size
                bella lotta cmq i costrittori sono dei muscoli ambulanti ed in quanto serpenti non hanno nessuna articolazione da strappare, quindi il cocco-alliga pur rotolandosi avrebbe solo arrotolato il serpente su se stesso, per quanto riguarda il tranciarlo la vedo dura visto che son duri come il legno...

Comment

• Font Size
                  vedi il secondo video che ho postato...ha "perforato" la corazza di una tartaruga

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BrianMcPherson View Post
                    vedi il secondo video che ho postato...ha "perforato" la corazza di una tartaruga
                    il guscio delle tartarughe non ? impenetrabile ( fai conto che lo bucano persino cornacchie e gazze ladre per arrivare alla carne ) mentre un corpo muscoloso assorbe la pressione limitandone il danno cmq il cocco ha un gran bel morso e bene certo non fa in ogni caso

Comment

• Font Size
                      eh beh direi
                      Il morso del coccodrillo pi? forte di quello del Tirannosauro - Mysterium

Comment

X
                      Working...
                      X