Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

visto che piacciono le auto preparate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bellissima la 131 Abarth... altra mia preferita!
    Mi ricordo di aver letto che Walter Rorhl diceva che era meglio cambiare con decisione; una marcia sputata poteva "regalare" un polso slogato!!

Comment

• Font Size
      A me piaceva molto anche questa:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gian
        Originally posted by ponteHRC
        MI AUTO SPAMMO MA ? TOTALMENTE ATTINENTE.....

GIAN QST post lo avevi visto?

http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=48105
        no nn l'avevo visto ma li' erano gia' le auto gr b che poi furono messe al bando erano troppo pericolose...
        si giusto quei 600 cv ambulanti :P

Comment

• Font Size
          mamma che spettacolo la stratos!!!

Comment

• Font Size
            Certo che a veder la Stratos vien un nervoso a pensare come ? stata ridotta la Lancia dalla Fiat!!!

ps.perch? l'Autobianchi(rigrazie Fiat) A112 abarth!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ruffryders
              Certo che a veder la Stratos vien un nervoso a pensare come ? stata ridotta la Lancia dalla Fiat!!!

ps.perch? l'Autobianchi(rigrazie Fiat) A112 abarth!!
              vogliamo parlare di DELTA PORCA TROIA?!

....ED ECCO LA SUA IMMERITATA FINE ( )

MALEDETTI!

Comment

• Font Size
                Non credo che le cose debbano essere viste in questo modo.
                Il "Deltone" ? morto perch?, obbiettivamente, non aveva pi? nessun margine di sviluppo (in senso sportivo) e non era pi? proponibile per l'utilizzo stradale (non avrebbe pi? superato i crash-test e le prove necessarie x l'omologazione).

Quel canchero che venne dopo e che chiamano Delta non centra niente...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ace31
                  Il "Deltone" ? morto perch?, obbiettivamente, non aveva pi? nessun margine di sviluppo (in senso sportivo) e non era pi? proponibile per l'utilizzo stradale (non avrebbe pi? superato i crash-test e le prove necessarie x l'omologazione).

potevno rifrlo in stile... visto che con quel motore hanno cmq fatto inquinare con le varie thema,coup?.......

un bel telaio nuovo con tecnologia nuova e carrozzeria in stile retro'.. un bel 20v t e la festa ricominciava..... siccoem l'hanno rifatta (e malissimo) potevano rifarla un po' meglio....

Comment

• Font Size
                    Si parlava di "integralizzare" il Coup? (secondo me una delle auto pi? originali e personali degli ultimi anni)... allora si :P

Certo che auto si questo tipo ormai se le possono permettere solo i Giapponesi...

Comment

• Font Size
                      ...ecco la mia,quattro anni e mezzo insieme... ..la mia storia d'amore piu lunga... ....adesso in mano di un cinquantenne sportivo...possessore anche di un coup? fiat..

Comment

• Font Size
                        con che coraggio l'hai data via !

Comment

• Font Size
                          Mar?......................... ste foto mi provocano nostalgia e tristezza nel contempo!
                          Sapendo poi come "ragiona", in questo settore specifico corsaiolo, il cervello di quegli italioti che comandano le Case Costruttrici.............

Comment

• Font Size
                            aero mi fai star male a vedere ste cose

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ace31

Il problema della Lancia ? stata la Fiat(stesso problema che ha avuto l'Autobianchi),che ha decretato la morte del reparto rally Lancia che era parecchio in attivo ritirando la Lancia dai Rally...
                              Chi ha gestito e gestisce la Fiat ? la nostra rovina!!

Comment

X
                              Working...
                              X