Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque la cosa che ho notato di pi?.. sembra cosa normale andarsene senza manco guardare se qualcuno si ? fatto male..
in cina c'? la legge che ogni famiglia pu? avere un solo figlio per diminuire la popolazione.. basterebbe incentivare l'acquisto di scooter e in 2 anni han risolto
...si poi oltre al fatto di saper tenere il mezzo va precisato che sono milioni in quelle citt? e che si fa presto a fare numeri, io aspetterei a dare di idiota, se potessimo vedere gli incidenti nostri in Italia.... nn siam da meno, siamo soltanto un 100esino di loro...
poi hanno mezzi inferiori con freni che non frenano, gomme che non hanno aderenza, ruotine da bici da bambino.... vuoi anche che stiano in piedi?...
poi ci metti quelli che passano con il rosso ed il gioco ? fatto.
...si poi oltre al fatto di saper tenere il mezzo va precisato che sono milioni in quelle citt? e che si fa presto a fare numeri, io aspetterei a dare di idiota, se potessimo vedere gli incidenti nostri in Italia.... nn siam da meno, siamo soltanto un 100esino di loro...
poi hanno mezzi inferiori con freni che non frenano, gomme che non hanno aderenza, ruotine da bici da bambino.... vuoi anche che stiano in piedi?...
poi ci metti quelli che passano con il rosso ed il gioco ? fatto.
Mario bros ? troppo forte....
anche io sono un idiota se cado da solo come molti nel video ok tutto ma c'? veramente gente che con le 2 ruote non deve aver niente a che fare, sopratutto perche causa danni al prossimo
anche in Italia siamo idioti, per TANTE altre cose..basta accendere il telegiornale
Molti incidenti hanno una spiegazione: gli asiatici vedono solo davanti, ma con gli occhi come hanno dalle parti non vedono nulla
Speriamo che sia una raccolta di anni e anni
Degli incidenti si ? detto, guidano da pazzi, tutti, auto e moto, se ne fregano tutti, e probabilmente c'? chi gira con la telecamera in macchina perch? sicuramente, in un giretto, un qualche incidente da mettere in rete lo riprende di sicuro .....
Allora parlerei del video: secondo me ci si abitua, i primi ti mettono angoscia, ti immedesimi, vivi la scena, poi, dopo un po', ti sembra di assistere a un cartone animato, una caduta continua dove nessuno si fa niente
Alcuni ti chiedi "ma come cazz...", ? tutta gente a cui puzza la vita, ma ci sono tantissimi incapaci di andare semplicemente DRITTI....e c'hanno dei 50.
Comment