Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
questo e' l'unico buon risultato che ha ottenuto
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
non sono per niente d'accordo...c'? da dire che differentementa da rossi barros qando era giovane aveva moto di scorta e barattoli dell'anno prima...essere ancora a quei livelli dopo tutti questi anni vuol dire qualche cosa!!!..
oltre al fatto che solo xk? ? arrivato a quei livelli credo che normali appasionati come noi non possano dire nulla...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by armadillosiberianonon sono per niente d'accordo...c'? da dire che differentementa da rossi barros qando era giovane aveva moto di scorta e barattoli dell'anno prima...essere ancora a quei livelli dopo tutti questi anni vuol dire qualche cosa!!!..
oltre al fatto che solo xk? ? arrivato a quei livelli credo che normali appasionati come noi non possano dire nulla...
ma dai non leggi mai tra le righe ironike dei post???
la moje e' bona pero' questo lo concedo
Comment
-
Originally posted by armadillosiberianonon sono per niente d'accordo...c'? da dire che differentementa da rossi barros qando era giovane aveva moto di scorta e barattoli dell'anno prima...essere ancora a quei livelli dopo tutti questi anni vuol dire qualche cosa!!!..
Comment
-
Originally posted by nomisOriginally posted by armadillosiberianonon sono per niente d'accordo...c'? da dire che differentementa da rossi barros qando era giovane aveva moto di scorta e barattoli dell'anno prima...essere ancora a quei livelli dopo tutti questi anni vuol dire qualche cosa!!!..
Comment
X
Comment