Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dovrebbero essere le clarks, scarpe made in english, non appartengono a nessuna moda in particolare se non a quella di abbinarci un abbigliamento molto english... la mia ex donna ne aveva diverse paia e costano non poco.
dovrebbero essere le clarks, scarpe made in english, non appartengono a nessuna moda in particolare se non a quella di abbinarci un abbigliamento molto english... la mia ex donna ne aveva diverse paia.
ma pe na donna vanno anche bene..ma pe un'uomo no:gaen:
dovrebbero essere le clarks, scarpe made in english, non appartengono a nessuna moda in particolare se non a quella di abbinarci un abbigliamento molto english... la mia ex donna ne aveva diverse paia e costano non poco.
Eh te pareva se Goldrake non rispondeva al richiamo del verde
Cmq quoto (in parte): nessuna moda, se ti piacciono te le metti , e devo dire che hanno un colore un po' vistoso ma chissene, sono divertenti !!!
Valide ma demod?, anche io le ho nn di quel colore, rimesse quando ha nevicato a Roma perch? per tutti i giorni sono pesanti e "goffe".
Cmq Ragnos, tu sei giovane, ma le clarks sono storia, poi possono anche nn piacerti personalmente ma l indubbio fascino nn si discute
???????
Le Clarks a Roma le portavano i tozzi (i "paninari" romani) circa 25 (e qualcuno in pi? pure) anni fa...coi Levi's 501 calati sotto al culo e la cintura di El Charro...e sopra un bel Millet o Ciesse.
Poi,quelle finte non originali,so' diventate scarpe da zecca di centro sociale.
Comment