il pezzo pi? spettacolare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nave on board parte 2
Collapse
X
-
-
Originally posted by MiKiFFMa come mai le makkine dei commissari di percorso venivano anke in senso contrario???
Comment
-
...BELLO IL TUO FILMATO....mi ricorda tanto i vecchi tempi!....quando, inesorabilmente, uno della compagnia la sera rientrava al pronto soccorso invece che a casa!!
...alcuni al pronto soccorso hanno detto le loro ultime parole anche.....e adesso per andare a trovarli devi inventarti un monologo...perche...dall'altra parte non avrai mai pi? una risposta!
...ma cmq....BELLO IL TUO FILMATO!!......sei tu quello che taglia tutta la curva all'interno???....per prendere il cord.......ehm...volevo dire...il guard-rail???.....cavolo!!!.....bella traiettoria!..complimenti!....
...pensa se in gi? viene qualche bella famiglia che st? ritornando da una gita in montagna!...magari con un bimbo in macchina!....hai tutta la macchina che f? il tifo per te!!....e poi essendo in prima fila riescono pure a vedere l'adrenalina che ti luccica negli occhi!..........o magari sono lacrime causate da qualche frattura scomposta??......
...cmq.....BELLO IL TUO FILMATO!...
Comment
-
no, non ci sono nel filmato. io non ci vado pi? a nave perch? ci sono sempre gli sbirri che ti rompono i coglioni se hai qualcosa fuori posto, e visto che nel mio mezzo ? tutto fuori posto evito di andarci.
Comment
-
Originally posted by housemuscleno, non ci sono nel filmato. io non ci vado pi? a nave perch? ci sono sempre gli sbirri che ti rompono i coglioni se hai qualcosa fuori posto, e visto che nel mio mezzo ? tutto fuori posto evito di andarci.
...questo mi f? piacere!......meglio evitare strade del genere.....
Comment
-
Originally posted by AleMovistar...BELLO IL TUO FILMATO....mi ricorda tanto i vecchi tempi!....quando, inesorabilmente, uno della compagnia la sera rientrava al pronto soccorso invece che a casa!!
...alcuni al pronto soccorso hanno detto le loro ultime parole anche.....e adesso per andare a trovarli devi inventarti un monologo...perche...dall'altra parte non avrai mai pi? una risposta!
...ma cmq....BELLO IL TUO FILMATO!!......sei tu quello che taglia tutta la curva all'interno???....per prendere il cord.......ehm...volevo dire...il guard-rail???.....cavolo!!!.....bella traiettoria!..complimenti!....
...pensa se in gi? viene qualche bella famiglia che st? ritornando da una gita in montagna!...magari con un bimbo in macchina!....hai tutta la macchina che f? il tifo per te!!....e poi essendo in prima fila riescono pure a vedere l'adrenalina che ti luccica negli occhi!..........o magari sono lacrime causate da qualche frattura scomposta??......
...cmq.....BELLO IL TUO FILMATO!...
E tante volte l'eliambulanza...
Comment
-
Se costruissero qualche pista in pi?,e aprissero pi? spesso le esistenti,forse sarebbero in molti a cercare di sfogarsi li e non in strada...
Comment
-
veramente una bella strada!!!
peccato che spesso sia frequentata da pseudo-piloti (incapaci oltretutto...)che pensano di stare in pista e azzardano delle manovre da veri delinquenti..
comunque per chi ? della zona merita andarci...con la moto originale possibilmente !!!!
Comment
X
Comment