Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nave da trasporto NAVI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    non capisco che convenienza ci sia nel portare una sola nave, come nel video in animazione, con la chiatta....tanto vale usare direttamente la nave stessa

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Valentinick46 View Post
      non capisco che convenienza ci sia nel portare una sola nave, come nel video in animazione, con la chiatta....tanto vale usare direttamente la nave stessa

      fai te... quelle chiatte le hanno fatte fare in cina pagandole due pizze e un fico e le hannoportate in quel modo fino a rotterdam...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ace View Post
        fai te... quelle chiatte le hanno fatte fare in cina pagandole due pizze e un fico e le hannoportate in quel modo fino a rotterdam...


        che vuol dire...una nave camminada sola,,,allora perch? non usarla per trasportarla dai clienti

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Valentinick46 View Post
          che vuol dire...una nave camminada sola,,,allora perch? non usarla per trasportarla dai clienti

          forse perch? erano scafi vuoti non motorizzati ???

          forse perch? sono scafi studiati per navigare nei canali e non in oceano aperto ??

          forse perch? per fare la traversata ci volevano MINIMO 60 giorni e nel frattempo l'equipaggo dove dormiva, mangiava, caga... ehm


          se vuoi mi concentro e trovo altri 3 o 4 mila forse...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ace View Post
            forse perch? erano scafi vuoti non motorizzati ???

            forse perch? sono scafi studiati per navigare nei canali e non in oceano aperto ??

            forse perch? per fare la traversata ci volevano MINIMO 60 giorni e nel frattempo l'equipaggo dove dormiva, mangiava, caga... ehm


            se vuoi mi concentro e trovo altri 3 o 4 mila forse...



            a vedere dalla forma sembrano progettati per i canali, vero. Per il fatto dell'equipaggio non sono d'accordo, visto che anche una chiatta tipo questa non credo sia un fulmine, in pi? un minimo di equipaggio lo dovr? sempre avere

            Ps:un ti sfav?, chiedevo solo chiarimenti.

            Comment


            • Font Size
              #21
              DockWise ? il pi? grande trasportatore navale, a dicembre sono stato dove sono arrivati questi

              Dockwise Koniambo project on Vimeo

              gli olandesi hanno un certo feeling con robe oversize.... forse non a caso anche mammoet ? olandese...

              Promo movie Mammoet - YouTube

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Valentinick46 View Post

                Ps:un ti sfav?, chiedevo solo chiarimenti.

                per nulla...

                magari ho il fare un po concitato... ma spesso scherzo....



                SPESSO

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ma cos'? tutta quell'acqua che butta fuori? cio? da dove viene???

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Valentinick46 View Post
                    non capisco che convenienza ci sia nel portare una sola nave, come nel video in animazione, con la chiatta....tanto vale usare direttamente la nave stessa
                    su un documentario su discovery channel ho visto che l'hanno adoperata anche da "carro attrezzi" per trasportare navi, non piccole, in panne

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X