Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me il tubo sta troppo condizionando la gente.
Condiziona gente come lui, e condiziona anche gli altri.
Gli altri, fra cui io, devono decidere.
Bisogna decidere se vedere filmati come questi, e immedesimarsi, e stare male, e avere paura ecc., oppure se ..... se sperare che cada, che si ammazzi questo deficiente, speriamo che vada di sotto e la faccia finita cos? ci divertiamo un po'.
Di solito ero nella prima classe, ma ora sto passando alla seconda .....
In ogni caso tra un po', io e molti, arriveremo all'indifferenza: ne abbiamo visti tanti, non ci fregher? pi? nulla n? se ce la fa, n? se cade.
Per? ora sono solo nella seconda fase per cui: maledetto faccia di qulo, perch? non ti sei buttato ? Pezzo di m.erda !!!
Secondo me il tubo sta troppo condizionando la gente.
Condiziona gente come lui, e condiziona anche gli altri.
Gli altri, fra cui io, devono decidere.
Bisogna decidere se vedere filmati come questi, e immedesimarsi, e stare male, e avere paura ecc., oppure se ..... se sperare che cada, che si ammazzi questo deficiente, speriamo che vada di sotto e la faccia finita cos? ci divertiamo un po'.
Di solito ero nella prima classe, ma ora sto passando alla seconda .....
In ogni caso tra un po', io e molti, arriveremo all'indifferenza: ne abbiamo visti tanti, non ci fregher? pi? nulla n? se ce la fa, n? se cade.
Per? ora sono solo nella seconda fase per cui: maledetto faccia di qulo, perch? non ti sei buttato ? Pezzo di m.erda !!!
io non corro il pericolo di immedesimarmi in questa gente, abito al 5? piano di un palazzo e ho paura ad affiacciarmi al balcone di camera
Comment