Caspita.. che bello questo... ma i colori restano?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tattoo coloratissimo sonic & Mario bros
Collapse
X
-
Tags: bros, coloratissimo, colori, hannibal tattoo, mario, permanenti, sonic, super mario bros, tattoo, tatuaggi, tatuaggio, videogiochi
-
Molto spesso la qualit? dei colori dipende anche dal tipo di pelle, quindi non ? detto che sia un fake.
Guarda ad esempio questo tatto.
E' stato fatto dal mitico Guy Aitchinson. Il miglior tatuatore al mondo a mio modesto parere.
Comment
-
io ne ho 2 colorati, uno sul polso dx all'interno e il colore purtroppo non ? cosi' nitido, l'ho anche fatto ribattere 2 volte.. ma niente.. di sicuro ? anche la mia pelle dato che sono di carnagione scura.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postio ne ho 2 colorati, uno sul polso dx all'interno e il colore purtroppo non ? cosi' nitido, l'ho anche fatto ribattere 2 volte.. ma niente.. di sicuro ? anche la mia pelle dato che sono di carnagione scura.
Comment
-
Originally posted by BIASO View PostDipende tanto dalla pelle,certo che i colori restano...magari non cos? vivi,basta avere qualche accortezza,vedasi esposizione al sole..
E poi ? anche vero che bisognerebbe vederlo dal vivo per valutare bene....
... ne ho visti tantissimi che in foto sembravano avere dei colori strabilianti, ma poi nella realt? era tutta n'altra cosa.
Comment
-
Originally posted by xAllex View PostQuoto!
E poi ? anche vero che bisognerebbe vederlo dal vivo per valutare bene....
... ne ho visti tantissimi che in foto sembravano avere dei colori strabilianti, ma poi nella realt? era tutta n'altra cosa.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postio ne ho 2 colorati, uno sul polso dx all'interno e il colore purtroppo non ? cosi' nitido, l'ho anche fatto ribattere 2 volte.. ma niente.. di sicuro ? anche la mia pelle dato che sono di carnagione scura.
Comment
-
i colori restano se sono "stesi" come si deve e le zone campite a dovere...poi il cliente deve fare la sua parte...io sto testando in questo periodo una tecnica nuova...e diciamo che alcuni effetti si vedono la pelle chiara resta un requisito quasi fondamentale (io sono 4 anni che non vado al mare e saper fare le foto a volte aiuta...peccato che poi tanti non sappiano dare dal vivo il risultato mostrato in foto...ed ? il motivo per il quale io non ritocco i miei lavori con photoshop...altri pubblicano solo foto dei propri lavori appena fatti (magari usano vodka nel colore per sfiammare immediatamente) perch? poi da guariti fanno cagare
purtroppo la maggior parte dei tatuatori, tatua senza sapere cosa succede sopra e sotto la pelle ... e a me va bene cos?
Comment
-
Terremoto... postaci qualcosa di tuo di colorato...
Cmq. io che sono ignorante.. quello che ho postato mi pare bellissimo (il soggetto va a gusto ma).... con le sfumature pure..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostTerremoto... postaci qualcosa di tuo di colorato...
Cmq. io che sono ignorante.. quello che ho postato mi pare bellissimo (il soggetto va a gusto ma).... con le sfumature pure..
questo che vi posto ? stato fotografato 2 ore dopo aver finito (in quelle 2 ore gliene ho fatto un altro
questa ? una copertura che sto facendo (i colori si "accenderanno" dopo una 30ina di giorni )
questo invece, dal vivo e guarito ? ancora pi? acceso e i "bianchi" si vedono molto di pi?
questa invece ? una "micro" Arale, misurer? circa 8/10 cm (che per un tatuaggio cos? dettagliato sono pochissimi, infatti ? stato tatuato con un ago molto piccolo (di solito si usa per fare le ciglia o comunque la peluria e piccolissimi dettagli nei ritratti)
Comment
X
Comment