Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
questo ha praticamente la stella dove io ho la scritta e qui il verde ? nitidissimo, mentre io dopo averlo fatto ribattere 2 volte fa ancora schifo!!!!
Suvvia, rag?SSi, ? un normalissimo tatuaggio colorato: di certo fatto, curato (e fotografato) come si deve... Ma niente di che soprattutto in confronto ad artisti d'oltremanica che possono usare colori che qui in Italia diciamo che... "non hanno i db-killer"! ;-)))
Ovvio che a parit? d'esecuzione e di attrezzatura, poi la pelle e le abitudini del cliente possono determinarne la qualit? del lavoro... Ma i miei colorati sono rimasti belli sia prendendoci il sole che con gli attriti della tuta nelle mie millemila cadute... Non potrei vivere "in funzione" della crom?a dei miei tatuaggi, mi sembra un attenzione da fighetta, hehehe... (parere ultra personale, ovviamente!)
Ps. Quella della vodka nei colori, per?, mi sembra una c@zzata... Che se per una foto poi ti becca l'ASL fare 'ste cose, sai che ridere quando ti mettono i sigilli allo studio?!...
:-)
Ps. Quella della vodka nei colori, per?, mi sembra una c@zzata... Che se per una foto poi ti becca l'ASL fare 'ste cose, sai che ridere quando ti mettono i sigilli allo studio?!...
:-)
io mai usata perch? comunque SO che il risultato da guarito fa cagare...per? posso garantirti che ci sono tatuatori "famosi" che usano questo espediente per poter fare foto paurose appena finito il lavoro
per quanto riguarda l'ASL...non apriamo sto discorso che da me sono venuti gi? 3/4 volte, ? evidente che "d? fastidio", mentre da alcuni studi di ex detenuti, drogati cronici e alcolizzati...mai visti naturale poi che ogni volta vadano via a mani vuote il mio studio sembra quasi una clinica
gi? quando entrano si rimettono gli occhiali da sole
Non s? se sia verit? o meno...... tempo f? mi avevano spiegato che ad esempio i colori usati in USA sono diversi da quelli "nostri", sono pi? vivi, pi? accesi in quanto contengono se non sbaglio anche ammoniaca..... e altre sostanze che in Europa non sono ammesse.....
Non s? se sia verit? o meno...... tempo f? mi avevano spiegato che ad esempio i colori usati in USA sono diversi da quelli "nostri", sono pi? vivi, pi? accesi in quanto contengono se non sbaglio anche ammoniaca..... e altre sostanze che in Europa non sono ammesse.....
Comment