Non basta basta... ma 1 post su 10 va bene.. 8 su 10... ? troppo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Basta macchine...
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Comment
-
Re: Basta macchine...
Originally posted by mito22Non basta basta... ma 1 post su 10 va bene.. 8 su 10... ? troppo...
penso che essere motociclista non deva per forza precludere l'essere automobilista
Comment
-
Premetto che preferisco vedere e parlare di moto, piuttosto che di auto, ma appoggio l'apertura di una sezione auto. Del resto sempre di motori si tratta e anche con i quadrupedi si DADEGasss
Comment
-
Originally posted by Factorynon condivido....questo ? e deve rimanere un sito dedicato alle moto....
questo ? un sito per le moto e rimarra tale... ma gli interessi sono molteplici.. e porre limitazioni non giova a nessuno!... una sezione in pi? non ? la fine del mondo, una sezione in meno ? un'occasione persa!
vedi io sono un motociclista, e lo sono sicuramente davprima che te, se non altro visto gli anni che mi pesano addosso ... ma tengo anche una famiglia, moglie e due figli, e non li posso fare salire tutti nel sellino della moto .... ora per discutere di auto potrei benissimo rivolgermi altrove ma qu? ho i miei amici, e qu? spero di rimanere a parlare con loro di moto IN PRIMIS, ma anche di film, di donne, di birra e... perch? no di AUTO !!!!!!
tanto pi? che una sezione appositamente dedicata alle auto potrebbe solo portare pi? ordine, poi se uno crede la apre altrimenti no !!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Ovviamente concordo con chi ha apertura mentale e per tanto vuole "espandere" un qualcosa di bello, invece che fossilizzarsi come spesso avviene.
L'apertura mentale ? merce rara come l'intelligenza.
Per il Merdeces............ ........avete notato la FINEZZA del tergicristallo a forma di stella??? :P
Comment
X
Comment