Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

yamaha r1 bella.....anvedi che combina...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

yamaha r1 bella.....anvedi che combina...

grande

• Font Size
    Lui ? un grande ma la scorreggione ? brutta pure in derapata!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Lui ? un grande ma la scorreggione ? brutta pure in derapata!
      ne ho vista una ieri nera con terminali akrapovic....molto molto bella e con un rumore da panico

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        grande

Grande....botto!!!!

PS:il sound della R1 a scoppi irregolari ? bellissimo.

Comment

• Font Size
          yamaha r1 mondiale endurance.... gran bel mezzo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            ne ho vista una ieri nera con terminali akrapovic....molto molto bella e con un rumore da panico
            Ce l'aveva un mio amico, con il full Akra, senza specchi, con le leve frociose, tubi in treccia e cazzatine varie... Nera, cerchi d'orati... a me anche se brutta in quel modo piaceva... e come andava!!!!

Venduta per prendere RC8R ultima versione...

Comment

• Font Size
              Team yart.... Il pilota ? ancora in Orbita....

Comment

• Font Size
                Ce l'aveva un mio amico, con il full Akra, senza specchi, con le leve frociose, tubi in treccia e cazzatine varie... Nera, cerchi d'orati... a me anche se brutta in quel modo piaceva... e come andava!!!!

:Zanic::Zanic::Zanic::Zanic:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cooper View Post

:Zanic::Zanic::Zanic::Zanic:
                  E che cazzz me s? sbajato non c'? mica bisogno di scriverlo cubitale!!!!!!... cazz lo conosco l'italiano ma quando stai fuso e scrivi senza guardare e pensi a tremila cose capita!!!... troppi ne leggo di sfondoni e mi sto zitto!!!!

E se non lo sai sallo!

Comment

• Font Size

Chi ?, quel balordo di Spank per caso?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mandrake13 View Post
                      Chi ?, quel balordo di Spank per caso?
                      No no Fabio, un mio amico di scorribande che cambia moto ogni due per tre... il bello ? che le compra, le chitta con scarichi e qualche fesseria, ci fa 4/5mila km e poi le vende...

...ok... pu? farlo e buon per lui... per? peccato... era molto bella, gli mise anche le carene cinesi personalizzate, sempre su base nera!

Comment

• Font Size
                        No no Fabio, un mio amico di scorribande che cambia moto ogni due per tre... il bello ? che le compra, le chitta con scarichi e qualche fesseria, ci fa 4/5mila km e poi le vende...

...ok... pu? farlo e buon per lui... per? peccato... era molto bella, gli mise anche le carene cinesi personalizzate, sempre su base nera!
                        St? carene cinesi stanno andando per la maggiore, son belle e non costano nemmeno uno sproposito

Comment

• Font Size
                          St? carene cinesi stanno andando per la maggiore, son belle e non costano nemmeno uno sproposito
                          ...in molti le denigrano, ma sono ottime... lui le ha pagate 400 euro, complete di TUTTO! anche delle modanature in plastica interne... e alla fine montano!

...basti pensare che solo gli adesivi Suzuki che ho ricomprato quando mi fecero cascare in prossimit? dello stop mi hanno fatto cacciare dal portafogli la bellezza di 140 euro... "per tre pezzetti miseri"!!!!

Comment

• Font Size
                            ...in molti le denigrano, ma sono ottime... lui le ha pagate 400 euro, complete di TUTTO! anche delle modanature in plastica interne... e alla fine montano!

...basti pensare che solo gli adesivi Suzuki che ho ricomprato quando mi fecero cascare in prossimit? dello stop mi hanno fatto cacciare dal portafogli la bellezza di 140 euro... "per tre pezzetti miseri"!!!!
                            Oddio sei caduto? Mica me lo avevi detto....
                            Che ti ? successo...

Comment

• Font Size
                              Oddio sei caduto? Mica me lo avevi detto....
                              Che ti ? successo...
                              Caduto ? un parolone, cmq mi hanno sbattuto in terra... uno con una Focus Station e poi ? scappato... in prossimit? di un incrocio... lo scorso anno... mi si danneggi? un pochino la carena sinistra... la pedana after salv? il resto perch? non ? reclinabile, cmq ho cambiato tutto ci? che si era lievemente grattato e fatto riparare la carena...

Pensa, ero andato a fare il cambio gomme, come sai la moto in citt? non la uso salvo casi eccezionali, la moto ? per i passi... maledetto quel giorno... e dire che faccio un mare di km in scooter e in macchina...
                              Last edited by Everluk; 28-03-12, 11:23.

Comment

X
                              Working...
                              X