grande
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
yamaha r1 bella.....anvedi che combina...
Collapse
X
-
Originally posted by jack View Postne ho vista una ieri nera con terminali akrapovic....molto molto bella e con un rumore da panico
Venduta per prendere RC8R ultima versione...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostCe l'aveva un mio amico, con il full Akra, senza specchi, con le leve frociose, tubi in treccia e cazzatine varie... Nera, cerchi d'orati... a me anche se brutta in quel modo piaceva... e come andava!!!!
:Zanic::Zanic::Zanic::Zanic:
Comment
-
Originally posted by Cooper View Post
:Zanic::Zanic::Zanic::Zanic:
E se non lo sai sallo!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostCe l'aveva un mio amico, con il full Akra, senza specchi, con le leve frociose, tubi in treccia e cazzatine varie... Nera, cerchi d'orati... a me anche se brutta in quel modo piaceva... e come andava!!!!
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostChi ?, quel balordo di Spank per caso?
...ok... pu? farlo e buon per lui... per? peccato... era molto bella, gli mise anche le carene cinesi personalizzate, sempre su base nera!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostNo no Fabio, un mio amico di scorribande che cambia moto ogni due per tre... il bello ? che le compra, le chitta con scarichi e qualche fesseria, ci fa 4/5mila km e poi le vende...
...ok... pu? farlo e buon per lui... per? peccato... era molto bella, gli mise anche le carene cinesi personalizzate, sempre su base nera!
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostSt? carene cinesi stanno andando per la maggiore, son belle e non costano nemmeno uno sproposito
...basti pensare che solo gli adesivi Suzuki che ho ricomprato quando mi fecero cascare in prossimit? dello stop mi hanno fatto cacciare dal portafogli la bellezza di 140 euro... "per tre pezzetti miseri"!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Everluk View Post...in molti le denigrano, ma sono ottime... lui le ha pagate 400 euro, complete di TUTTO! anche delle modanature in plastica interne... e alla fine montano!
...basti pensare che solo gli adesivi Suzuki che ho ricomprato quando mi fecero cascare in prossimit? dello stop mi hanno fatto cacciare dal portafogli la bellezza di 140 euro... "per tre pezzetti miseri"!!!!
Che ti ? successo...
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostOddio sei caduto? Mica me lo avevi detto....
Che ti ? successo...
Pensa, ero andato a fare il cambio gomme, come sai la moto in citt? non la uso salvo casi eccezionali, la moto ? per i passi... maledetto quel giorno... e dire che faccio un mare di km in scooter e in macchina...Last edited by Everluk; 28-03-12, 11:23.
Comment
X
Comment