Originally posted by DAXENOX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
due bei matti al nurburgring...zx10-gsxr
Collapse
X
-
Originally posted by morenok5 View PostQuello col suzu...v? ancora pi? forte...
kawa powwwa nel rettilineo finale 6 limitatore
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by DAXENOX View Postma se a circa meta' video quello col kawa lo aspetta girandosi , poi e' facile fare il Nurbur dietro ad uno che ti da' le linee visto la complessita' del circuito con tutte quelle curve..... in ultimo lo fatto nel 2004 col ninjone 1000
kawa powwwa nel rettilineo finale 6 limitatore
Com'? com'?eee dal vero????
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostVeramente l'hai fatto?!
Com'? com'?eee dal vero????
mi ricordo anche che un tester italiano si scasso' mezzo alla mattina , io girai nel pomeriggio 14 euro il giro .
una emozione unica!
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View Postmi ricordo che vedevano la 10r nel 2004 come il mostro sella laguna , ed e' vero ......
mi ricordo anche che un tester italiano si scasso' mezzo alla mattina , io girai nel pomeriggio 14 euro il giro .
una emozione unica!
IL nurburgring... b? che dire... non immagino l'emozione!!!... quanto hai impiegato ad arrivare l? in moto???
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostLa 10R del 2004 ? stata una delle mie moto preferite di sempre, non la presi giusto perch? avevo l'R1 a carburatori, anche se la potenza del 10R mi attraeva come poche cose... ma poi la linea, bellissima!!!!... S? di che parli a livello di "mostro"!!!
IL nurburgring... b? che dire... non immagino l'emozione!!!... quanto hai impiegato ad arrivare l? in moto???
Comment
X
Comment