Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FIAT vs VW: riassunto.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

FIAT vs VW: riassunto.

• Font Size
    Per me la Fiat ha chiuso... non gli compro una macchina nemmeno se mi mettono al muro!

Comment

• Font Size
      senza contare che la fiat ora fa porcherie ..

un'auto station ??

una monovolume ??

non servono alla gamma fiat ..

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis View Post
        senza contare che la fiat ora fa porcherie ..

un'auto station ??

una monovolume ??

non servono alla gamma fiat ..
        La Freemont ? una auto ottima e, prezzo/prestazioni IMBATTIBILE.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          ? un cassone lungo 5 metri che da 10-12 km/l -- follia pura ..

Comment

• Font Size

Oh cazz....

Comment

• Font Size
              E' un cassone che ha 7 posti veri, per una famiglia numerosa, 10-12 km/l non mi sembra chiss? quanto, visto che la mia 1.2 ne fa 14-15.

Certo, un TOURAN ha lo stesso prezzo... 36.000 euro ALMENO.

Comment

• Font Size
                ? per quello che ne han vendute a secchiate?

Comment

• Font Size
                  E' un cassone che ha 7 posti veri, per una famiglia numerosa, 10-12 km/l non mi sembra chiss? quanto, visto che la mia 1.2 ne fa 14-15.

una famiglia penso che non prender? mai un turbodiesel che fa 10 km/l
                  basta vedere quanti tassisti avevano la multipla prima e quanti hanno la freemont ora ..

Comment

• Font Size

B?....nzomma.....proprio poco non sono i 10-12 km/l..... consuma come un pick up.......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post

C'? anche da dire che il Gruppo VW, quando c'? bisogno di ridurre la produzione per far fronte a periodi di cali di vendite, attua la cd. settimana corta con riduzione - proporzionale - dello stipendio a tutti i lavoratori coinvolti...il tutto senza che i sindacati gli "piantino" le catene di montaggio...
                      Prima di fare raffronti del ciufolo bisogna chiedersi se una azienda che opera in Italia si trova nelle stesse medesime condizioni "di base" di una analoga azienda che opera in Germania.
                      Solo se la risposta sar? s?, le condizioni sono identiche allora si potr? sostenere che una ? pi? virtuosa dell'altra.
                      Ma cos? non ?, e lo sappiamo tutti...

Comment

• Font Size
                        Ma gli operai in germania lavorano come quelli in italia? Perch? le fiat si smontano gli interni, e le volkswagen sono sempre perfetto dopo 10 anni?

Perch? il primo motore fiat che andava bene era il FIRE (Fully Integrated Robotized Engine) il primo motore FIAT assemblato da impianti automatici e non da mani umane?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stradivari View Post
                          C'? anche da dire che il Gruppo VW, quando c'? bisogno di ridurre la produzione per far fronte a periodi di cali di vendite, attua la cd. settimana corta con riduzione - proporzionale - dello stipendio a tutti i lavoratori coinvolti...il tutto senza che i sindacati gli "piantino" le catene di montaggio...
                          Prima di fare raffronti del ciufolo bisogna chiedersi se una azienda che opera in Italia si trova nelle stesse medesime condizioni "di base" di una analoga azienda che opera in Germania.
                          Solo se la risposta sar? s?, le condizioni sono identiche allora si potr? sostenere che una ? pi? virtuosa dell'altra.
                          Ma cos? non ?, e lo sappiamo tutti...
                          li fan lavorare meno e li pagano meno.

non ? che li fan lavorare uguale e li pagano meno costringendoli a firmare nuovi contratti.

quando per? le cose van bene, anche i dipendenti ottengono risultati. qui invece no. i dipendenti vedono solo le grane, mai premi produzione sostanziosi come quelli tedeschi.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by amon77 View Post
                            Ma gli operai in germania lavorano come quelli in italia? Perch? le fiat si smontano gli interni, e le volkswagen sono sempre perfetto dopo 10 anni?
                            Perch? questa ? una grande cazzata... almeno, io sul mio Touran mi vibra lo specchietto esterno, sento spifferi e quant'altro.. sar?.

Comment

• Font Size
                              Perch? il premio lo dovresti dare a chi merita, in italia funziona che i premi vengono spartiti a pioggia perch? altrimenti si alza il sindacato e rompe le palle.

Comment

X
                              Working...
                              X