Originally posted by Bladegreen
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fumo: pro vs contro
Collapse
X
-
Mai fumato... odio le sigarette e la puzza che producono, il fumo e l'aria che m'inquina colui che mi fuma a poca distanza... che tanto il fumo ti arriva sempre addosso, ti sposti e viene da te!!!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
ho smesso 3 volte
la prima volta che decisi di smettere (fumavo da 6-7 anni) fu perch? mi ero ripromesso di fumare solo in tarda mattinata (stavo provando a fumare meno) ed ad un certo punto mi trovai con la sigaretta accesa, non era possibile
fumavo oltre 1 pacchetto al giorno e smisi di colpo, usando 3-4 cerotti e smettendo di prendere caff?
mi dava un p? fastidio quando sentivo l'odore (? un odore, non una puzza... fumare ? piacevole, poche pippe) delle sigarette
ripresi a fumare dopo 3 anni
fumai per altri 2 anni (sempre oltre 1 pacchetto al giorno)
smisi di nuovo... ma per neanche 1 anno
ripresi a fumare, altri 4 anni sempre pi? di 1 pacchetto
una mattina al lavoro buttai le sigarette... arrivai a casa e citofonai a mia moglie per dirle di nascondemi il pacchetto di scorta che avevo su
sono passati 11 anni e forse ci sono riuscito
non mi ha dato pi? fastidio quando sentivo l'odore delle sigarette, anzi lo sento con piacere
ho dato delle boccate ad un paio di buoni sigari, sigarette ho fatto un paio di tiri ma niente pi?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
io dalle 0800 alle 13 00 gia' ho fatto fuori 15 maelboro rosse, poi il pomeriggio mi calmo un po' e finisco la giornata a 30 sigarette. se ci penso......................................vado a fumare va', e' meglio che non ci penso
Comment
-
io ho praticamente smesso di fumare e stento a riprendere a pieno regime...adesso fumo qualcosa come 4-5 sigarette al mese,diciamo nulla dai,e sono tranquillo ugualmente ...
Comment
-
Originally posted by elio View Post..........
ho dato delle boccate ad un paio di buoni sigari, sigarette ho fatto un paio di tiri ma niente pi?
remember ?? buahahaha :village:
Comment
-
X
Comment