Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza 18 Marzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi sento di consigliarti un paio di cose che ho notato: certamente far scorrere di + alle Lesmo.
    Ma soprattutto, stai all'occhio in Biassono, dai moooolto + gas!!!
    All'uscita della 1^ variante tira tutta la 2^, tutta la 3^, a met? 4^ butti dentro la 5^ e vedrai che emozione a percorrerla a quella velocit?
    Non aver paura, provaci, il curvone ? il punto in cui superi + facilmente ed in sicurezza proprio perch? molti la percorrono a motore imballato ed a velocit? inferiore.
    Cmq complimenti per la prima pistata...x niente male!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Potanik74 View Post
      ... lo zio di marietto !! hahahahah
      ciao miss capezzolo d'oro 2012

Comment

• Font Size
        Originally posted by DAXENOX View Post
        e tu fermo che ne sai di monza oltre dire cazzate
        Ho fatto un turno l? dentro due anni e mezzo f? circa con il branzino 600 di un'amico ... ho avuto la ragazza a MI per quasi tre anni...

Pista mai vista, moto mai guidata... mi ero portato nel trolley tuta, casco e stivali... 2:10/11 il mio passo in quell'unico turno!

"Fermo" vallo a dire a un'altro!!!!

...inchiodato e rivettato che non sei altro!!!!

...sei talmente grosso che fai da vela, quindi manco la kawapowa ti traina veloce!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          Ho fatto un turno l? dentro due anni e mezzo f? circa con il branzino 600 di un'amico ... ho avuto la ragazza a MI per quasi tre anni...

Pista mai vista, moto mai guidata... mi ero portato nel trolley tuta, casco e stivali... 2:10/11 il mio passo in quell'unico turno!

...sei talmente grosso che fai da vela, quindi manco la kawapowa ti traina veloce!
          ahahahahahah finocchio maledetto [YOUTUBE][/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
            ahahahahahah finocchio maledetto
            ti stavo aspettando!!!

Comment

• Font Size

non e' che ha girato la tua ragazza?

pensa che marietto fa 49

Comment

• Font Size

pensa che marietto fa 49
                No, la mia ex non aveva pi? la moto!...:gaen:

Lo s? che Marietto f? 49! :gaen: ma io ho girato con un 600 originale e mai portato prima, su una pista mai vista tra l'altro... avevo pure paura di sfasciargliela e mi sono un p? tenuto, se cascavo ne facevo pochi di danni e a moto non mia non era opportuna come cosa!!!

Se ci entrassi 4/5 volte con il Branzino 1000 e le carene in vtr sarebbe diverso...

Ah... la prima variante ci tengo a precisare che era ancora la vecchia!!!
                Last edited by Everluk; 23-03-12, 10:52.

Comment

• Font Size
                  questo Peppo

Peppo Sub
                  No da quello ci sono andato di recente per comprare delle maschere da snorkeling.

Comment

• Font Size
                    No, la mia ex non aveva pi? la moto!...:gaen:

Lo s? che Marietto f? 49! :gaen: ma io ho girato con un 600 originale e mai portato prima, su una pista mai vista tra l'altro... avevo pure paura di sfasciargliela e mi sono un p? tenuto, se cascavo ne facevo pochi di danni e a moto non mia non era opportuna come cosa!!!

Se ci entrassi 4/5 volte con il Branzino 1000 e le carene in vtr sarebbe diverso...

Ah... la prima variante ci tengo a precisare che era ancora la vecchia!!!
                    Cmq quando sono entrato avevo un'ansia... Poi piano piano mi sono sciolto.
                    Ma che caga, solo che mi sono subito accorto del gas troppo lungo, poi non saliva ad un certo punto, e poi non frenavo ;-) heheh

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sincro View Post
                      Mi sento di consigliarti un paio di cose che ho notato: certamente far scorrere di + alle Lesmo.
                      Ma soprattutto, stai all'occhio in Biassono, dai moooolto + gas!!!
                      All'uscita della 1^ variante tira tutta la 2^, tutta la 3^, a met? 4^ butti dentro la 5^ e vedrai che emozione a percorrerla a quella velocit?
                      Non aver paura, provaci, il curvone ? il punto in cui superi + facilmente ed in sicurezza proprio perch? molti la percorrono a motore imballato ed a velocit? inferiore.
                      Cmq complimenti per la prima pistata...x niente male!!!
                      Terr? conto dei tuoi preziosi consigli, comunque grazie mille per i complimenti...

Comment

• Font Size

pensa che marietto fa 49
                        Ciao Kawapawa hahahah ho capito chi sei ora.......

Comment

• Font Size
                          orca *****!! a me monza fa una paura fottuta! bravissimo! poi s? che l? non puoi entrare con le vtr chiuse se non hai la promosport giusto?
                          Io con carene origianali sarei ancora pi? piantato per la paura di cadere!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ALex1487 View Post
                            orca *****!! a me monza fa una paura fottuta! bravissimo! poi s? che l? non puoi entrare con le vtr chiuse se non hai la promosport giusto?
                            Io con carene origianali sarei ancora pi? piantato per la paura di cadere!!
                            Si esatto infatti era stradale. Settimana prossima ci ritorno e vediamo che combino.... Speriamo bene
                            Ora per? la moto non ? pi? stradale...

Comment

• Font Size
                              Anch'io la prima pistata l'avevo fatta a Monza per? ero molto pi? paracarro, complimenti!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by THUG View Post
                                Anch'io la prima pistata l'avevo fatta a Monza per? ero molto pi? paracarro, complimenti!
                                heheh grazie.
                                Vediamo che combino con la moto messa un po' meglio settimana prossima.

Comment

X
                                Working...
                                X