Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Basta con la storia che le donne muscolose sono brutte!
Per me questo ? un uomo sicuramente, e non si vede dal fisico ma dalla faccia.
Questo ? uno mixato, come quel comico americano non ricordo il nome: ? un uomo, ma ? indeciso: dell'uomo vuole mantenere i muscoli, della donna si ? messo poppe e acconciatura, ma, in realt?, lui ? un uomo. Direi che ? uno incasinatissimo come gusti, estremizza il suo machismo, ma vuole essere una donna.
La quinta avrebbe anche un bel viso, chiss? perch? si ? rovinata cos? ....
Di recente ho palrato con un ragazzo che faceva le gare di bb: mi ha detto che si bombava, e che, altrimenti, non si arriva a certi livelli (poi l'hanno ricoverato all'ospedale e ha smesso). Mi ricordo: 6 o 8 pasti al giorno, notte compresa, 18 uova (il bianco), carne non ricordo quanta, proteine, ecc. L'aggeggio non gli funzionava pi?, e quando doveva andare con una donna si faceva una pera mi pare di gonase. Poi, per sua fortuna, l'hanno ricoverato e ora ha smesso (ma ha detto che il muscolo - e questo l'ho provato anch'io - ha una specie di "memoria": se lui va in palestra, gonfia in pochissimo tempo (senza addititivi) !!!!
Comment