Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un paio di giri di ieri a Monza ONBOARD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un paio di giri di ieri a Monza ONBOARD

Turno delle 15:10. DUPALLE LE NOIE AL CAMBIO!!!!!

• Font Size
    Azz ti ha sfollato 4-5 ?? e poi in percorrenza parabolica.....

Mi sa che hai seccato l'asta del desmodromico, era successo a qualcuno qui sul forum; hai su il cambio elettronico ???

@Edit cazz trovarsi in folle in 2? di lesmo o in ascari l'? minga bel.....
    Last edited by KneeSlider; 18-03-12, 19:42.

Comment

• Font Size
      Originally posted by KneeSlider View Post
      Azz ti ha sfollato 4-5 ?? e poi in percorrenza parabolica.....

Mi sa che hai seccato l'asta del desmodromico, era successo a qualcuno qui sul forum; hai su il cambio elettronico ???
      Si e non mi scalava sotto la quarta! Ho il cambio elettronico..ho smontato il pernetto in alluminio che collega l'asta della pedana col selettore a millerighe e ho visto che ? sgranato! Spero che sia solo quello il problema.

Comment

• Font Size
        Io avevo le pedane waltermoto della R1 2000 e le avevo montate con l'asta esterna sulla 2005; avevo messo una prolunga per non far toccare l'asta al telaio.... e si ? rotta proprio mentre scalavo per entrare in parabolica !!!!

Successo nulla di grave ma son dovuto tornare a casa (80 km) con la 4? marcia. Ho scoperto che l'R1 parte di 4? con un p? di mestiere e fa tranquillamente i 170/180 tangenziale....

Comment

• Font Size
          Originally posted by KneeSlider View Post
          Io avevo le pedane waltermoto della R1 2000 e le avevo montate con l'asta esterna sulla 2005; avevo messo una prolunga per non far toccare l'asta al telaio.... e si ? rotta proprio mentre scalavo per entrare in parabolica !!!!

Successo nulla di grave ma son dovuto tornare a casa (80 km) con la 4? marcia. Ho scoperto che l'R1 parte di 4? con un p? di mestiere e fa tranquillamente i 170/180 tangenziale....
          Guarda ? la seconda volta in un anno che ho questo problema. L'anno scorso ho perso la garetta con rossocorsa a causa di quel giocattolino. si ? spezzato in scalata.
          D'altronde sono fatti a pene di segugio!

Comment

• Font Size
            Se ti si rompe la bielletta fissata sul millerighe ? effettivamente un p? leggerina, funziona a meraviglia solo con le pedane di serie.

Io ho risolto con la bielletta della R1 2000 (me ne avanzava una) che ? un p? pi? robusta. In alternativa vedi se qualche produttore aftermarket la fa ricavata dal pieno.

Comment

• Font Size
              se butta fuori la seconda ? la forchettina sul selettore del cambio piegata. se punta a mettere la 5 e la 6 ? normale con il cambio elettronico. io mi ero abituato ad usare la frizione solo per quelle marce. ma l'impressione che mi da la tua ? che sputi fuori le marce alte. se invece taglia l'accensione potrebbe essere il sensore sull'asta del cambio. il max sarebbe che qualcuno facesse le pedane come le ufficiali del 2004/2005 con il rinvio che parte dalla zona ant della leva e sale perpendicolare
              Last edited by ace; 18-03-12, 21:01.

Comment

• Font Size
                ? la forchetta del cambio, anche la mia sputava fuori le marce in accelerazione, tra l altro ? un difetto comune alle yamaha

Comment

• Font Size
                  mah secondo me ? semplicemente la forchettina esterna in alluminio che ? mezza maciullata...

cmq le scintille si vedono o non si vedono?! ahahah

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alexdelta46 View Post
                    Turno delle 15:10. DUPALLE LE NOIE AL CAMBIO!!!!!

Alex Massa 17 Marzo 2012 - YouTube
                    hey fermone, chi non muore si rivede.:1: c'ero anche io con il suzu giallo a monza, lascia stare le scuse del cambio, in quanto giri? altra domanda: perch? la telecamera che guarda dietro?

Comment

• Font Size
                      Caxxo bella Monza!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by claudio34 View Post
                        hey fermone, chi non muore si rivede.:1: c'ero anche io con il suzu giallo a monza, lascia stare le scuse del cambio, in quanto giri? altra domanda: perch? la telecamera che guarda dietro?
                        Weee amico mio!! con cambio rincojonito ho fatto 58. il best dell'anno scorso 56.3 ma questanno scendo! Obbiettivo 53!!

Comment

X
                        Working...
                        X