Turno delle 15:10. DUPALLE LE NOIE AL CAMBIO!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un paio di giri di ieri a Monza ONBOARD
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Azz ti ha sfollato 4-5 ?? e poi in percorrenza parabolica.....
Mi sa che hai seccato l'asta del desmodromico, era successo a qualcuno qui sul forum; hai su il cambio elettronico ???
@Edit cazz trovarsi in folle in 2? di lesmo o in ascari l'? minga bel.....Last edited by KneeSlider; 18-03-12, 19:42.
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
Originally posted by KneeSlider View PostAzz ti ha sfollato 4-5 ?? e poi in percorrenza parabolica.....
Mi sa che hai seccato l'asta del desmodromico, era successo a qualcuno qui sul forum; hai su il cambio elettronico ???
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- Send PM
Io avevo le pedane waltermoto della R1 2000 e le avevo montate con l'asta esterna sulla 2005; avevo messo una prolunga per non far toccare l'asta al telaio.... e si ? rotta proprio mentre scalavo per entrare in parabolica !!!!
Successo nulla di grave ma son dovuto tornare a casa (80 km) con la 4? marcia. Ho scoperto che l'R1 parte di 4? con un p? di mestiere e fa tranquillamente i 170/180 tangenziale....
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- Send PM
Originally posted by KneeSlider View PostIo avevo le pedane waltermoto della R1 2000 e le avevo montate con l'asta esterna sulla 2005; avevo messo una prolunga per non far toccare l'asta al telaio.... e si ? rotta proprio mentre scalavo per entrare in parabolica !!!!
Successo nulla di grave ma son dovuto tornare a casa (80 km) con la 4? marcia. Ho scoperto che l'R1 parte di 4? con un p? di mestiere e fa tranquillamente i 170/180 tangenziale....
D'altronde sono fatti a pene di segugio!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- Send PM
Se ti si rompe la bielletta fissata sul millerighe ? effettivamente un p? leggerina, funziona a meraviglia solo con le pedane di serie.
Io ho risolto con la bielletta della R1 2000 (me ne avanzava una) che ? un p? pi? robusta. In alternativa vedi se qualche produttore aftermarket la fa ricavata dal pieno.
Comment
-
se butta fuori la seconda ? la forchettina sul selettore del cambio piegata. se punta a mettere la 5 e la 6 ? normale con il cambio elettronico. io mi ero abituato ad usare la frizione solo per quelle marce. ma l'impressione che mi da la tua ? che sputi fuori le marce alte. se invece taglia l'accensione potrebbe essere il sensore sull'asta del cambio. il max sarebbe che qualcuno facesse le pedane come le ufficiali del 2004/2005 con il rinvio che parte dalla zona ant della leva e sale perpendicolareLast edited by ace; 18-03-12, 21:01.
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- Send PM
Originally posted by claudio34 View Posthey fermone, chi non muore si rivede.:1: c'ero anche io con il suzu giallo a monza, lascia stare le scuse del cambio, in quanto giri? altra domanda: perch? la telecamera che guarda dietro?
Comment
X
Comment