Mh... a questa le ? finita in orbita...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mucca vs MASCELLA
Collapse
X
-
questi sono i classici stupidi che credono ad ogni costo di potersi avvicinare ad un qualunque animale e che lo stesso capisca le loro buone intenzioni .
Come quelli che quando ti vedono al parco con un rottweiler di 60 kg , che con le orecchie integre e la coda lunga quando ? sereno sembra un labrador , si protendono ad accarezzargli la testa e si vedono staccata una mano.
Gli animali vanno avvicinati con attenzione , specialmente quando stanno soffrendo , come la mucca in questione.
Comment
-
Originally posted by manu27 View Postfinita la carriera da veterinaria...
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postquesti sono i classici stupidi che credono ad ogni costo di potersi avvicinare ad un qualunque animale e che lo stesso capisca le loro buone intenzioni .
Come quelli che quando ti vedono al parco con un rottweiler di 60 kg , che con le orecchie integre e la coda lunga quando ? sereno sembra un labrador , si protendono ad accarezzargli la testa e si vedono staccata una mano.
Gli animali vanno avvicinati con attenzione , specialmente quando stanno soffrendo , come la mucca in questione.
Comment
-
Originally posted by PABLISCH63 View Postfidati che quella non ? un veterinario . una delle prime cose che ti insegnano quando si tratta di animali grossi e come contenerli . !!! un animale in decubito in quelle condizioni non ? contenuto . francamente non penso stia partorendo perch? quando partorische la vacca rimane praticamente ferma ! a causa dello stres e sforzo dal parto
Comment
-
allora mettiamola cosi se quella ? una veterinaria la vacca aveva ragione a non farsi toccare da certi elementi qui guanti li usi solo per le esplorazioni rettali ormai i vitelli o li tiri fuori con il cesario ( a causa di complicazioni x incroci con pelvimetria inadatta ) o usano una specie di leva che te lo tira fuori entrambe le cose si fanno con la vacca in stazione ! poi non so io dico quello che a me hanno insegnato ma magari stava facendo quello !!!
Comment
-
Originally posted by PABLISCH63 View Postnon sai quanto ti do ragione .. senza contare che ci sono quelli che si lanciano a toccare il cane dicendo tanto ha la museruola anche se quello ringhia .. l'educazione certe volte viene dimenticata il buon senso invece spesso uno lo perde proprio con l'et?
La realt? ? che i cani degli altri non si toccano o prima si chiede il permesso al padrone .
Quando qualcuno mi chiedeva se poteva accarezzare il mio cane , rispondevo seccamente , no , lasciandolo di stucco , ma caxxo , un cane ? un essere vivente , non un pelouche gigante caldo, certo se si trattava di phiga sola e disponibile il discorso cambiava.
P.s. Mi sembri uno del mestiere , sei un veterinario?
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostSenza considerare che se trovi il rott o il corso addestrati all'attacco e immobilizzazione anche con la museruola , la loro "musata" equivale al pugno di tyson .
La realt? ? che i cani degli altri non si toccano o prima si chiede il permesso al padrone .
Quando qualcuno mi chiedeva se poteva accarezzare il mio cane , rispondevo seccamente , no , lasciandolo di stucco , ma caxxo , un cane ? un essere vivente , non un pelouche gigante caldo, certo se si trattava di phiga sola e disponibile il discorso cambiava.
P.s. Mi sembri uno del mestiere , sei un veterinario?
Comment
X
Comment