Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cono PIZZA
Collapse
X
-
-
Originally posted by Hitan View Postinfatti ? quello a cui stavo pensando ieri (questi sono i problemi della vita... come cuocere il cono pizza...). Per la cottura della pasta interna non credo ci siano problemi visto che all'inizio la parte interna ? a contatto con il cono e quindi si cuoce anche meglio di quella esterna, il problema ? quando lo farcisci. Ho un paio di idee... vedrete il risultato nel 3d..
Anche se secondo me le cose da fare sono due:
- prendere una pizza NORMALE, con pasta fine molto stesa, e farla cuocere. Poi, quando la pasta ? ancora morbida, avvolgerla a cono Con questo sistema la cottura ? perfetta e si risparmia sull'acquisto del "conizzatore" per pizze
- prendere un gelato, e stenderlo su un piatto molto largo Se vi piace, potete buttarci sopra qualche oliva o qualche fettina di salamino. Il vostro gelapizzato ? pronto
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
-
Per? una cosa: qui in Italia, la Patria della pizza, vedere questa cosa fa un po' pena ......
Mi pare strano che tutte le varie organizzazioni che riguardano la pizza non siano insorte contro l'abominio
Forse l'hanno inventato i teteschi, che a parte cartoffel e crauti, di cucina non capiscono niente, forse l'hanno inventato i francesi, giusto per sdegnare un prodotto italiano. O forse l'hanno inventato gli americani, che in cucina sono capaci di tutto
No, qui ci vuole il dovuto rispetto: il commercio della pizzaconogelato deve essere vietato per legge come la droga :gaen:
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
Originally posted by Hitan View PostObbiettivo odierno: Comprare i coni metallici al centro commerciale a Wilmerdorfer Strasse... STATO: FALLITO... sti crukki nun c'hanno u cazz.... aho ma do li compro sti coni? online?
Ma al Merkur e all'Hofer li hanno ogni tanto i coni...
Allor spar sotto le feste... quindi siam fuori tempo
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione