Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Italian Ghost Rider

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    il tipo non ? un gran manico. Non ? un fermo....ma manco un asso.

? un fermo che rischia........che ? la peggior specie

Comment

• Font Size
      gli ho lasciato un commento dicendo che ? un fermo e non sa guidare

perch? non lo vedo pubblicato ??

Comment

• Font Size
        mi sembra un'andatura piuttosto forzata.... poco rotonda. oltretutto ? caduto in una curva del menga. la curva precendente l'aveva chiusa per miracolo andando parecchio largo...ma dico io...rallenta un p? che di cazzata ne hai gi? fatta una...invece gas e muretto.

i commenti sono assurdi...manco uno che gli abbia detto qualcosa...boh

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          gli ho lasciato un commento dicendo che ? un fermo e non sa guidare

perch? non lo vedo pubblicato ??
          io gli ho scritto:

sei un fermo da far spavento.....hai preso dei rischi assurdi...e soprattutto l'incertezza ti ha punito.....

il problema che lui pu? scegliere se pubblicare o meno i commenti che riceve....furbo...

Comment

• Font Size
            di sicuro scazza le traiettorie e si vede che ? al suo limite, ma a mio modo di vedere piano non andava.

Comment

• Font Size
              bah....la strada sono le coste di s.eusebio a sabbio chiese BS, e questo ? uno che non la sapeva per nulla, li ci sono stati 140 morti al 2006...per? c'? da dire che non ? strada per tutti...le prime volte meglio farla a passeggio e guardare gli "indigeni" come la fanno...azzardare a seguirli vuol dire farsi male..molto male

Comment

• Font Size
                poveraccio che chiodo e che incapace.. spero abbia cambiato hobby.

Comment

• Font Size
                  Spero che non abbia trovato i soldi per riparare la moto!

Comment

• Font Size
                    a parte la perculata, per fortuna non si ? fatto niente..

Comment

• Font Size
                      Complimenti per l'impennata iniziale e per l'apri/chiudi del gas a met? curva!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by D_light View Post
                        li ci sono stati 140 morti al 2006...
                        cioe'....fammi capire...140 morti al 2006 o fino al 2006?????

comunque io lo vedo come gli altri...questo e' meglio che smette di guardarsi i vari filmati dei Ghostrider e consorti, se no rischia di farsi male sull serio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by baracuda73 View Post
                          cioe'....fammi capire...140 morti al 2006 o fino al 2006?????

comunque io lo vedo come gli altri...questo e' meglio che smette di guardarsi i vari filmati dei Ghostrider e consorti, se no rischia di farsi male sull serio
                          yepp....vedi foto sotto che ? del 2006 proprio, 140 morti nel periodo 2000/2006
                          a dire il vero sono aumentati ancora...non di molti per?...

cmq per chi non la conosce ? strada da "pelo lungo"...andando forte davvero si arriva tranquillamente in certi pezzi ben oltre i 200, in passato, le "garette" del sabato mattina erano uno spettacolo..."foresti" stampati al tornantone o al ponticello, ne hanno raccolti tanti...ovviamente io ero li solo a guardare...

ps. il muro ? vero non ? fotoshoppata

Comment

• Font Size
                            e come questo ce ne sono a centinaia per le strade.
                            da strappargli la patente!

pericolo pubblico e fermone!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by D_light View Post
                              yepp....vedi foto sotto che ? del 2006 proprio, 140 morti nel periodo 2000/2006
                              a dire il vero sono aumentati ancora...non di molti per?...

cmq per chi non la conosce ? strada da "pelo lungo"...andando forte davvero si arriva tranquillamente in certi pezzi ben oltre i 200, in passato, le "garette" del sabato mattina erano uno spettacolo..."foresti" stampati al tornantone o al ponticello, ne hanno raccolti tanti...ovviamente io ero li solo a guardare...

ps. il muro ? vero non ? fotoshoppata
                              appero'

ps. se eri li solo a guardare non e' che hai visto anche "Mister Italian Ghostrider" dell filmato

Comment

• Font Size
                                Almeno avesse guidato bene...Poteva anche fare a meno di metterlo sto video del menga

Comment

X
                                Working...
                                X