Originally posted by Goldrake
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Impennata e INCIDENTE BMW S1000RR
Collapse
X
-
Originally posted by picchius View PostCol K5 a m? venivano meglio di seconda perch? meno violente e di conseguenza gi? ad una velocit? elevata , e quando ci poggiavo terza poi mi veniva gi? sui 180/190 orari.............x m? era meno gestibile di prima a basse velocit?.....................!
E' strano pare gli sia andata via lateralmente......................!
Non capisco perch? non abbia provato a pizzicare il freno post per sistemarsela...
Comment
-
non capisco bene la dinamica.....boh!!! Cmq idem io con il 600 preferivo tirarla su in seconda sui 12.000giri e poi mettere la terza....la portavo giu sui 170km/h......molto meglio che farlo in prima.....
Comment
-
Originally posted by Hotslider View Postconosco chi la tira su a 60 e la tiene su fino a 200 e oltre !!!
io mi cago sotto e non mi vergogno a dirlo
comunque qualche metro su una ruota ogni tanto scappa anche a me
Il mio amico col K5 lo fa regolarmente , ? uno sfasciamoto, ma non ? mai caduto impennando, sempre in curva (a dir la verit? su 4 due ? stato incolpevole, vedi macchia di gasolio e auto che lo ha sportellato)
Mi piacerebbe essere capace, ma ci vuole parecchia pratica, se no la fine ? quella del video
Comment
-
Comment
-
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Minkia non si fermava pi? ...
Le pinne mi piace farle e ci godo anche ,soprattutto se viene su di motore,per? ammetto che il freno non lo so usare,sebbene tenga sempre il piede sulla pedalina...Finora ho messo la quarta e sono arrivato poco oltre i 200,ma parlo di molti anni fa e sempre col 999.Godevo come un riccio quando mi si alzava in uscita di curva,non c'? paragone con qualsiasi altra cosa materiale sulla Terra,almeno per me insomma
Comment
X
Comment