Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma piuttosto che " Manuto sei caduto nell'imbuto" io li farei cadere tutti in un tritacarne e li darei in pasto ai cani
gli sfigati che scimmiottano i rapper americani che sono altrettanto sfigati mi fanno solo tristezza.
mi ricordo che tanti anni fa andai ad un concerto a Monza promosso dalla Opel per la presentazione della Tigra e tra i cantanti erano presenti Paola Turci, i Sottotono ed elio e le storie tese.
apr? il concerto Paola Turci con un ottima performanc, applausi e buona musica,entrarono sul palco i Sottotono e cominciarono s cimmiottare musica con la classica rima "sottotono sotto effetto stono" e 1, 2, 3, 4, volte alla fine erano fatti di canne a morte, non cantavano e sparavano cazzate in continuazione ed alla 3 o 4 canzone a furia di fischi e insulti si congedarono con una scusa del tipo "ragazzi di dispiace molto dover andare via ma abbiamo una tourn? e dobbiamo prendere il volo....ovviamente era una scusa e l'insulto pi? educato era "si si prendete il volo per andare a fare in C..O"
quando entr? Elio il pubblico si esalt? e il fulminato mentre cantava addirittura si mise a girare per il palco con la Vespa
Comment