Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le patatine del Mc Donald ci sopravviveranno!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    masticazzi...son buone...e il mc ? buono...fosse anche merda fritta...se ha quel sapore me la faccio a casa

riguardo ai supersize me ecc ecc ecc...provate a far colazione pranzo e cena con le lasagne ogni giorno per mesi e poi ne riparliamo, idem con qualsiasi altro alimento

Comment

• Font Size
      bah firo di non aver mai mangiato al MC e simili

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavor View Post
        masticazzi...son buone...e il mc ? buono...fosse anche merda fritta...se ha quel sapore me la faccio a casa

riguardo ai supersize me ecc ecc ecc...provate a far colazione pranzo e cena con le lasagne ogni giorno per mesi e poi ne riparliamo, idem con qualsiasi altro alimento
        E la stessa cosa che ho pensato dopo aver visto tutto il documentario.

non variare il cibo,qualsiasi esso sia porta dei problemi.

anche mangiare bistecche 3 volte al giorno con un litro di vino per un mese non credo che sia molto salutare.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Valentinick46 View Post
          bah firo di non aver mai mangiato al MC e simili
          lo diceva anche un ragazzo delle mie parti, poi ha smesso di fare il cicerone quando nel suo ristorante preferito i NAS hanno scoperto che lo splendido stufato di somarina era allungata con il cibo per cani

ragazzi, per ***, poche stronzate e poche balle...la carne mc ? tutta del gruppo cremonini, come met? della roba che mangiate. Non facciamo i pecoroni pi? del dovuto, visto che mangiamo/mangiate gli stessi tagli di carne e ve li fate andare bene SOLO perch? c'? sopra un altro nome

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mitoz! View Post
            lo diceva anche un ragazzo delle mie parti, poi ha smesso di fare il cicerone quando nel suo ristorante preferito i NAS hanno scoperto che lo splendido stufato di somarina era allungata con il cibo per cani

ragazzi, per ***, poche stronzate e poche balle...la carne mc ? tutta del gruppo cremonini, come met? della roba che mangiate. Non facciamo i pecoroni pi? del dovuto, visto che mangiamo/mangiate gli stessi tagli di carne e ve li fate andare bene SOLO perch? c'? sopra un altro nome
            Gruppo noto per qualit? e trasparenza...

Comment

X
            Working...
            X